Amici 20, Serena parla dopo l’eliminazione: il suo annuncio

Serena Marchese durante la semifinale di Amici 20 è stata eliminata ma ha ricevuto un’importante proposta, cosa ha detto dopo l’eliminazione

Serena Marchese Amici 20
La ballerina Serena Marchese (Screenshot video Wittytv)

Serena Marchese è stata eliminata da Amici 20 nel corso della semifinale andata in onda sabato 8 maggio 2021 su Canale 5.

Sin dall’inizio del suo percorso ha dimostrato di avere un incredibile talento, la ballerina non è riuscita ad arrivare in finale ma dopo l’eliminazione ha ricevuto una proposta di lavoro che l’ha lasciata senza parole. Quale? Il vicedirettore artistico e coreografo del Balletto di Roma Valerio Longo dopo averle fatto i complimenti le ha chiesto se dal primo giugno voleva iniziare a lavorare nella sua compagnia.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, altra offerta di lavoro per i concorrenti: scelti due di loro

Il lavoro offerto a Serena Marchese ha reso orgogliosa Alessandra Celentano, la famosa insegnante di ballo ha sempre elogiato le doti di Serena. Dopo la sua eliminazione da Amici 20 la ballerina ha parlato del suo importante percorso e ha fatto un annuncio in un video pubblicato su Witty Tv.

Le prima parole di Serena Marchese dopo Amici 20

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Serena Marchese dopo l’eliminazione ha fatto sapere che le mancherà tutto di Amici 20. Le mancheranno anche le piccole cose, come microfonarsi la mattina e cambiare le batteria. Le mancherà vedere gli altri allievi, andare a lezione e molto altro ancora.

L’ex allieva di Amici 20 ha rivelato che la Serena di tre mesi fa non si aspettava affatto tutto questo, arrivare al serale è stata per lei una grandiosa emozione. A detta sua dopo il programma è sicuramente una ballerina diversa perché ha acquisito consapevolezza sulle sue capacità. Pensa di essere cambiata, ha poi detto di essere felice di essere arrivata in semifinale, di aver affrontato ben otto puntate del serale e di aver provato l’ebrezza almeno della semifinale.

Serena Marchese ha concluso dicendo che si augura di sfruttare tutto ciò che ha acquistato e ricevuto ad Amici 20, spera di avere tanto lavoro da fare. La ballerina ha annunciato che vuole far si che la danza sia realmente il suo lavoro e si augura tante cose belle.

Impostazioni privacy