Antonella Clerici fa un annuncio speciale: il ritorno della “seconda mamma”

Antonella Clerici felice ed emozionata a È sempre mezzogiorno, ad affiancarla un ospite davvero speciale per lei, l’ha accolta in studio con parole speciali

Antonella Clerici E' sempre mezzogiorno
La conduttrice Antonella Clerici (Screenshot video Raiplay)

Antonella Clerici in questi giorni è al settimo cielo a È sempre mezzogiorno. Il motivo? Per una settimana sarà affiancata da una persona per lei molto speciale.

Le due per molti anni hanno lavorato insieme, diventando sempre più complici e unite. L’ha sempre considerata come una seconda mamma e ci ha tenuto a ribadirlo. Da molti anni non lavoravano più insieme in televisione, da quando la nota conduttrice ha concluso la sua lunga ed importante esperienza a La Prova del Cuoco.

LEGGI ANCHE >>> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici annuncia un ritorno: sarà ospite fissa

La sua speciale ospite è arrivata in studio nella puntata di ieri 10 maggio accompagnata dalle note del brano di Checco Zalone che sostiene la campagna vaccinale, La Vacinada. Mentre raggiungeva gli altri ospiti di È sempre mezzogiorno è apparsa visibilmente emozionata.

Anna Moroni torna al fianco di Antonella Clerici, la conduttrice le dedica parole speciali

Ad affiancare per una settimana Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno è Anna Moroni, uno dei volti storici de La Prova del Cuoco. Le due per moltissimi anni hanno lavorato fianco a fianco, quando la Clerici ha lasciato il programma anche la Moroni ha deciso di andare via ed è passata a Mediaset.

La Clerici l’ha accolta in studio dicendo che sono state fianco a fianco tutti i giorni per diciotto anni. Ha poi aggiunto: “Come ho sempre detto è stata la mia seconda mamma.” La padrona di casa ha fatto poi sapere che Anna Moroni le aveva promesso che dopo il vaccino sarebbe andata a trovarla in trasmissione perché è casa sua, è la casa del mezzogiorno e per lei è come se andasse a casa sua.

 

Impostazioni privacy