“Il piedino di Luna” Belen Rodriguez commuove i fan: VIDEO dolcissimo

Belen Rodriguez sempre più in attesa della sua Luna: ai follower di Instagram mostra il piedino in un video davvero dolcissimo.

Belen Rodriguez Piedino Luna Video
Belen Rodriguez mostra il pancione al mare (Screenshot Instagram)

La nascita di un bambino o di una bambina è sempre un’emozione indescrivibile. E, in fondo, solo chi la vive in prima persona può capire realmente cosa sta accadendo e cosa accadrà, da lì a poco, nella propria vita. Sicuramente un cambiamento abissale, sotto tanti punti di vista. Uno di questi è il diventare mamma.

Lo sa bene Belen Rodriguez, che ormai è in dolce attesa, e che attesa, della figlia Luna. Sul profilo Instagram personale, che conta 10milioni di follower (cifra toccata pochissime settimane fa), è diventata di una dolcezza infinita. Molto spesso aggiorna i suoi follower su come vanno o andranno le cose prima del parto.

E l’ha fatto nuovamente. Attraverso un video di pochi secondi. Una breve clip dove mostra il piedino di Luna e non solo. Se da una parte c’è la figlia, dall’altra c’è sempre lei, che indossa vestiti eleganti e in piena tinta primaverile. Belen non perde l’occasione di far notare e mostrare la sua sensualità nemmeno quando è in dolce attesa.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, grande novità per la showgirl: “Riprese avviate”

Il vestito verde e il piedino di Luna: connubio perfetto per la Rodriguez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

In tutta la sua bellezza, come sempre. Parliamo, come poc’anzi accennato, di Belen Rodriguez. La showgirl argentina mostra il suo bel pancione. Sembra essere tutto pronto per accogliere la piccola Luna. Ma prima del parto, c’è tempo per mostrare il piedino di Luna, che si muove all’interno della pancia della madre.

Un video davvero dolcissimo, che ha commosso i suoi follower più di ogni altra cosa. Anche se, tra un video e un piedino, non è mancata all’appuntamento per mostrare tutta la sua bellezza indossando un vestito verde. Con pose in primo piano o dinanzi a un portone di casa, rigorosamente a piedi nudi. Gli stessi piedi che sta muovendo, giorno dopo giorno, la piccola Luna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Eccola, invece, con il suo Antonio Spinalbese, nonché padre della piccola Luna. Insieme hanno fatto una vacanza da sogno, che Belen ha voluto condividere con i suoi follower i momenti più belli e intensi del loro viaggio.

Impostazioni privacy