Avanti un Altro, la dottoressa balla e stupisce Bonolis: “Mamma mia” FOTO

Paolo Bonolis stupito dalla concorrente a Avanti un Altro. Si tratta di una dottoressa che, però, si diletta in danze orientali. Il siparietto non si fa attendere

Bonolis e Simona a Avanti un Altro
Bonolis e Simona a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis anche oggi è sugli attenti, pronto a stupire totalmente il pubblico e tutti i telespettatori con battute fulminee e siparietti esilaranti. Il conduttore continua su questa scia vincente anche nella puntata di oggi. Infatti, è proprio lui a tenere le redini del siparietto avvenuto con la concorrente e andato in onda durante il tardo pomeriggio su Canale 5. Il conduttore, anche in questo caso, non perde l’occasione per sottolineare le capacità della concorrente e la scenetta che ne esce è veramente particolare, ma non per Avanti un Altro.

Simona è una dottoressa piuttosto compita e pronta a tentare la scalata ai 50mila euro, soglia fissata dal campione. Si presenta svelando la sua professione e sottolineando come inizialmente volesse diventare una grande pediatra, ma poi la sua carriera l’abbia portata a essere una geriatra. Non è la sua unica passione a quanto pare. Simona, infatti, rivela di dedicarsi anche alle danze orientali. Non può esserci assist migliore per Paolo Bonolis.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, lei pazza del fondoschiena di Laurenti: “Le aveva al vento” FOTO

Avanti un Altro, Simona inizia a ballare e Bonolis viene stupito: le sue parole

Paolo Bonolis sorpreso ad Avanti un altro
Il conduttore Paolo Bonolis (Screenshot video Mediasetplay)

Simona, in particolare, incalzato dal noto conduttore, alla fine cede e inizia a ballare una danza particolare servendosi di un oggetto di scena. Infatti, questo ballo richiede l’utilizzo di un bastone e la produzione mette a disposizione di Bonolis un bastone con all’apice una mano. Simona toglie le scarpe e inizia a ballare, agitando il bacino. E’ particolarmente brava e stupisce anche Paolo che sottolinea: “Gagliarda, mamma mia”. E Jurgens conclude il siparietto con una battuta: “Questa a geriatria va fortissimo”. Il pubblico impazzisce con gli applausi.

Impostazioni privacy