“Tocca cambiare” Caterina Balivo gonna in pelle e gambe scoperte: pronta a tutto

La showgirl Caterina Balivo ha postato una foto in cui si mostra radiosa ma il commento sta incuriosendo i fan. Cosa vorrà cambiare?

Caterina a lavoro
Caterina a lavoro con i podcast (screenshot Instagram)

Sempre bella e raggiante la conduttrice televisiva e showgirl Caterina Balivo ha pubblicato una foto sul suo profilo in cui è davvero raggiante. I fan continuano ad apprezzarla ma lei ha annunciato un cambio all’orizzonte e tutti si stanno incuriosendo. Di cosa si tratta?

La conosciamo ormai da anni e la Balivo non smette mai di stupire. Probabilmente lo farà anche nelle prossime settimane, magari con nuovi progetti all’orizzonte. La conduttrice non si è mai fermata, eccezione per lo scorso anno in cui ha messo in stand by i suoi progetti per tutelare la sua famiglia.

Da Miss Italia a Detto Fatto, fino a Rai Uno con Viene da Me, oggi l’ex conduttrice dei tutorial, sta proseguendo nel suo progetto dei podcast che, a quanto pare, sta riscuotendo successo. In giro per lavoro o per motivi personali, Caterina è sempre più bella e legata ai suoi fan con i quale condivide ogni momento importante della sua vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Si sentivano” Caterina Balivo ci porta con lei: che spettacolo FOTO

Caterina Balivo e la sua voglia di mare

La Balivo con il look da sera
La Balivo con il look da sera (screenshot Instagram)

Un look sbarazzino quello mostrato dalla showgirl nel suo ultimo post. Dai colori non proprio primaverili, Caterina indossa una camicetta nera su una gonna di pelle anch’essa nera. Ma, nonostante il total black, l’effetto è devastante. Dalle immagini postate su Instagram si intravedono le sue bellissime e lunghissime gambe che, come ogni volta, mandano in visibilio i fan.

La showgirl ha annunciato un cambiamento ma, per fortuna, non si direbbe metereopatica. Dai 40° della giornata di ieri in cui la Balivo era bellissima baciata dal sole, alla giornata uggiosa di oggi. “Tocca cambiare” scrive la showgirl, con un riferimento all’ombrellino che le serve per ripararsi dal sole prima ed oggi dalla pioggia. Caterina non vede l’ora che arrivino le vacanze e non nasconde la sua voglia di mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy