“Si sentivano” Caterina Balivo ci porta con lei: che spettacolo FOTO

Caterina Balivo porta i suoi follower di Instagram nei posti segreti di Roma: uno spettacolo vivente. Poi parla dei gradi al sole.

Caterina Balivo Roma 40 Gradi Spettacolo
Caterina Balivo (screen da Instagram)

Continuano a crescere le temperature. Si innalzano sempre di più, soprattutto nelle aree più calde del Paese. Centro e Sud più colpiti, al Nord, come sempre, fa leggermente più freddo. Ma la primavera, ormai, è entra nel suo vivo e nella sua armonia. Per tutto maggio e giugno le temperature schizzeranno in alto e le belle giornate arriveranno di getto.

Lo sa bene la conduttrice Caterina Balivo, una vera amante della primavera, ma, forse, anche dell’estate. Lei che ama stare al sole e godersi le belle giornate non poteva che prendere questo inizio di settimana soleggiato nei migliori dei modi. Soprattutto perché si trova nella capitale, Roma.

E perché no: un bel giro nella città etera alla scoperta delle sue meraviglie, prima che i turisti, americani e inglesi su tutti da ciò che si evince dalle ultime news, ripopolino la città e il caso regni sovrano. È tempo di girarla quasi tutta e di perdersi nelle sue bellezze, da mostra anche ai suoi follower attraverso qualche storia di Instagram.

LEGGI ANCHE >>> “Ho ringraziato mio marito” Caterina Balivo è una dea: mini dress da infarto FOTO

Caterina Balivo nell’incanto e lo spettacolo di Roma: 40 gradi secchi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Sempre in giro per le strade, le vie e i luoghi di Roma. Alla Balivo piace anche stuzzicare qua e là. Anzi, non solo stuzzicare, ma proprio sedersi a tavola e gustare dei piatti tipici della cucina romana e non solo. Insomma, la conduttrice è di “forchetta bona” come si dice in quel della capitale italiana. Poi, però, è il momento della passeggiata e i gradi, da affrontare, sono davvero tanti.

Ecco la storia della Balivo mentre si ferma a Piazza di Spagna. Si fa rapire dalla sua bellezza e dalla sua storia e la condividere con i suoi follower. Certo, non c’è solo storia  e bellezza, ma anche i 40 gradi, che lei stessa afferma di sentirli tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Dal ristorante, alle vie di Roma, a Piazza di Spagna, fino a mostrarsi in uno scatto dove si intravede, anzi si vede benissimo, il suo lungo e slanciato stacco di gamba. Non solo, anche la canotta nera con tanto di jeans, abbigliamento che la rende anche molto più carina di prima.

Impostazioni privacy