Cecilia Rodriguez, fondoschiena e tatuaggio in primo piano: che sensualità! FOTO

Cecilia Rodriguez anche oggi è riuscita a ammaliare tutti i suoi fan con la sua clamorosa bellezza. La nota modella e influencer cattura le attenzioni su Instagram: la sua sensualità è straordinaria

Cecilia Rodriguez a L'Isola dei Famosi
Cecilia Rodriguez a L’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Cecilia Rodriguez stupisce tutti anche oggi sul suo profilo Instagram. La nota influencer, infatti, sceglie di pubblicare una foto di spalle, mettendo in evidenza il suo corpo mozzafiato, l’outfit in pelle e anche un tatuaggio che cattura l’attenzione dei suoi fan. La sua folgorante bellezza è evidente anche nella serata di oggi, ma in generale il suo successo in Italia è evidente fin dal suo arrivo nel Bel Paese. Sorella della bellissima Belen Rodriguez, anche Cecilia è riuscita, dunque, a ritagliarsi un ruolo sempre più importante nel panorama televisivo italiano.

La sua bellezza travolgente ha colpito tutti, ma anche la sua spontaneità e simpatia. Fin dagli esordi nel Grande Fratello Vip, è riuscita, infatti, a calamitare le attenzioni di tutti e insieme al fratello Jeremias a mettersi in evidenza fin da subito. Ora è famosissima e molto seguita sul suo profilo Instagram, dove puntualmente stupisce per bellezza e stile. Di recente, i fan possono apprezzarla sempre più spesso anche a “L’Isola dei Famosi”, dove spesso è in studio per seguire le vicende di Ignazio Moser, suo fidanzato e concorrente di quest’edizione.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez apre la camicia e stende Instagram: corpo divino FOTO

Cecilia Rodriguez e la foto di spalle: tutti senza fiato su Instagram

Lo scatto pubblicato in serata da Cecilia sul suo profilo non ci mostra il suo meraviglioso viso, ma la raffigura di spalle vestita tutta in pelle. Il tatuaggio è in primo piano, ma anche il fondoschiena, rigorosamente coperto dall’abito. Una foto comunque molto sensuale che ha rubato anche nella giornata di oggi l’attenzione dei fan e conquistato il web: ormai è inarrestabile.

Impostazioni privacy