Chef Rubio senza freni, dopo Brumotti tocca a Salvini: insulti sui social

Chef Rubio insulta sui social anche Matteo Salvini: il popolare personaggio non si ferma più. Il leader della Lega pubblica tutto

Matteo Salvini
Matteo Salvini (Getty Images)

Matteo Salvini, nel bene e nel male, fa sempre parlare di sé. Il leader della Lega, nella maggioranza con l’arrivo di Mario Draghi a Palazzo Chigi, è sotto attacco. Spesso le sue dichiarazioni, come quelle di altri esponenti del Carroccio, sono finite nel mirino della critica e di tutti coloro che non sposano le sue idee.

Molto attivo sui social, Salvini ha sempre mostrato idee rigide sugli immigrati, esponendo più volte il suo pensiero fino ad andare sotto processo per aver, ai tempi in cui era ministro, bloccato l’approdo si una Ong sulle coste italiane. Salvini ha anche più volte mostrato la sua “vicinanza” ad Israele, soprattutto negli scontri con la Palestina, purtroppo sempre di attualità ed all’ordine del giorno.

Dopo gli scontri che durano ormai da giorni tra lo Stato ebraico ed i palestinesi, con missili lanciati da una parte all’altra ed il conflitto a Gaza, Salvini ha voluto esprimere la sua solidarietà su Twitter proprio ad Israele. “Chi li attacca – ha scritto – lo fa con la democrazia” la chiosa finale del suo messaggio.

LEGGI ANCHE >>> “Contro ogni censura” Da Fedez a Pio e Amedeo: Salvini si schiera

Chef Rubio ed il messaggio a Matteo Salvini

Chef Rubio
Chef Rubio (Getty Images)

Il messaggio di Matteo Salvini ha scatenato un vero e proprio putiferio. Un vero e proprio “Apriti cielo”. Tantissimi i messaggi di insulti, parole becere in cui gli viene augurato di tutto e di più. C’è chi asserisce come la mamma sia di “facili costumi“, chi spera possa passare a miglior vita il prima possibile.

Tra i tanti internauti, i cosiddetti “leoni da tastiera”, c’è stato anche quello di Chef Rubio, all’anagrafe Gabriele Rubini. Ex giocatore di rugby, è ormai una celebrità per alcuni reality proprio relativi al mondo della cucina. Un messaggio, quello di Rubio, davvero molto pesante e volgare.

Il mio pensiero al tuo c**o – ha scritto – bersaglio delle verghe sioniste. Ogni volta che sco**ggi fuori dal seminato insulti il genere umano” ha concluso. Salvini, in un post, ha pubblicato tutte le offese. “Querelo o ignoro?” ha commentato il leader del Carroccio.

Impostazioni privacy