Costanza Caracciolo, selfie bollente: occhio sotto la camicetta – FOTO

Costanza Caracciolo ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti meravigliosi. Sotto la camicia nulla: il dettaglio

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Fonte Instagram)

Sempre impeccabile sui social, meravigliosa e solare. Costanza Caracciolo, showgirl e madre di due bellissime bambine, continua la sua lunga collezione di selfie elegantissimi, dove mette in mostra sempre la sua bellezza e la sua esplosività. Più spazio alla famiglia nelle ultime settimane per l’ex velina, che ha spesso immortalato le due figlie, i parenti, piuttosto che qualche panorama.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo FOTO con il bomber: è pioggia di like

Nella giornata di oggi, martedì’ 11 maggio, invece Costanza ha voluto prendersi un po’ la scena, tornando a condividere con i fan uno dei suoi scatti eleganti e sensuali. Uno splendido selfie allo specchio per la moglie di Bobo, che si è mostrata con una camicetta trasparente da urlo. Migliaia i like e i commenti sotto il post in pochi minuti.

Costanza Caracciolo, il vedo non vedo stende i fan

Costanza Caracciolo Capodann
Costanza Caracciolo (Screenshot Instagram)

Sono 8mila I like sotto il post, mentre quasi un centinaio i commenti. Costanza Caracciolo, ex velina ai tempi di Federica Nargi, dopo la tv ha conquistato ovviamente anche Instagram, dove con 1 milione di fan domina la scena e continua ad alimentare la sua notorietà. Sposata con Bobo Vieri, al quale ha regalato due splendide figlie, la donna si divide tra la famiglia e il suo lavoro da modella e influencer.

Così come l’ex attaccante dell’Inter, la donna – che ha festeggiato da poco i 30 anni – è molto attiva sui social e sul web in generale. Oggi ha voluto regalare ai suoi fan uno scatto mozzafiato, in cui ha sfoggiato una camicetta veramente da brividi. Ecco il post, direttamente dal suo profilo ufficiale

Impostazioni privacy