Elena Morali, il top è troppo corto per le curve: “Vi va di incontrarci?” – FOTO

Elena Morali continua a regalare spettacolo: il top è troppo corto e si vede tutto. La show girl dà l’appuntamento ai fan

Elena Morali
Elena Morali (screen da Instagram)

E’ tra le influencer più belle Elena Morali, protagonista di reality show e perfino con un passato come comica, al fianco di Scintilla, il suo ex fidanzato. E proprio la storia d’amore con l’attore Gianluca Fubelli l’ha proiettata sulle prime pagine delle riviste di gossip.

Il matrimonio naufragato per qualche “licenza di troppo” della bella influencer, tradimenti che hanno messo la parola fine alla relazione. Da allora la Morali ha intrapreso varie relazioni, compreso quella con Luigi Maria Favoloso, decisamente turbolenta, con i due che si sarebbero lasciati – pare – definitivamente pur se continuano a sentirsi i due.

Show girl a tutto tondo, la Morali su Instagram ha oltre un milione di follower e le sue immagini lasciano davvero a bocca aperta. Bellissima e con un corpo statuario, non perde mai occasione di metterlo in mostra. In bikini o con mini top striminziti, i follower la riempiono di like e commenti.

LEGGI ANCHE >>> Elena Morali si affaccia al balcone e il vestito va giù: che meraviglia! – FOTO

Elena Morali dà l’appuntamento ai suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

L’influencer è, però, sempre molto provocante, spesso anche a voler sfidar la censura social. Recentemente, infatti, ha pubblicato un’immagine in cui è completamente senza veli in una vasca da bagno, rannicchiata. Oltre 40mila like e tantissimi commenti di apprezzamento. “Sei una meraviglia” si legge, ma non mancano anche le emoticon con le fiamme o le bombe.

Anche vestita lascia senza parole; stesa su un divano, minigonna troppo corta e tutto l’intimo in bella mostra oltre ad una parte del décolleté, per un’altra foto da capogiro, in grado di mandare in visibilio tutti i suoi follower. Nell’ultima immagine, invece, ha di fatto invitato tutti gli utenti su Azar, un’app di videochiamate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Indossa un pantaloncino mini che mette in mostra parte degli slip ed una mini maglia a coprire a malapena il suo generoso décolleté, con il ventre scoperto per un’immagine davvero da capogiro.

Impostazioni privacy