“Attento a ciò che desideri” Elettra Lamborghini sensuale sul letto: boom di like FOTO

Elettra Lamborghini fa tremare Instagram con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo. La bella cantante stende tutti con lo scatto travolgente sul letto: dai successi televisivi al web

Elettra Lamborghini mentre canta
Elettra Lamborghini (Getty Images)

Elettra Lamborghini non accenna a placare il suo successo e anche oggi fa impazzire il web con lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Sempre alla moda e dal carattere unico e provocatorio, la bella cantante riesce puntualmente a emozionare i suoi tantissimi fan e a stupirli sia con i suoi successi televisivi che con le foto pubblicate sui social. Di certo la sua ascesa sui social è sempre più evidente, come anche la sua crescita nelle scene televisive.

In particolare, la Lamborghini riesce puntualmente a attrarre l’attenzione anche all’Isola dei Famosi, dove è grande protagonista. Ormai è un personaggio televisivo in piena regola, dopo i successi da cantante e le hit che hanno dominato le ultime estati. Balli, ironia, provocazioni: la Lamborghini è tutto questo e non accenna a fermarsi, anzi. E’ sempre più apprezzata in tv come sui social e la foto pubblicata nella serata di oggi non può che accentuare il suo successo.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini incanta l’Isola dei Famosi con la frangetta: ma non è sua

Elettra Lamborghini e la foto sensuale sul letto: il web impazzisce

Da Elettra non ci si può certamente aspettare qualcosa di banale e stasera non perde occasione per dimostrarcelo. La cantante, infatti, è in primo piano in ginocchio sul letto in una posa decisamente sensuale. Indossa anche una vistosa tutina aderente che mette in evidenza le sue forme super in primo piano. Una visione mozzafiato che i fan premiano sommergendola di like e commenti. Anche oggi è super: di seguito il suo post.

Impostazioni privacy