Elisa Isoardi, futuro a Mediaset: Barbara D’Urso trema, ma non solo lei

Il futuro della conduttrice Elisa Isoardi potrebbe essere a Mediaset. L’ex naufraga insidia il posto di Barbara D’Urso, ma non solo: l’indiscrezione

Elisa Isoardi commossa
Elisa Isoardi commossa (screenshot MediasetPlay)

Elisa Isoardi è assolutamente alla ribalta negli ultimi mesi. Complice la grande visibilità ricevuta prima a Ballando con Le Stelle, e all’Isola dei Famosi più recentemente, la conduttrice Rai è praticamente sulla bocca di tutti, e inizierebbe a far gola anche in quel di Cologno Monzese. L’ex presentatrice de La Prova del Cuoco infatti, è data molto vicina a “rubare” il posto alla collega/rivale Barbara D’Urso, che al momento non sta tenendo fede alla sua fama di grande conduttrice.

Potrebbe interessati anche >>> Flop Barbara D’Urso, a rischio chiusura anche Domenica Live

Carmelita è in difficoltà, e i suoi programmi stanno sprofondando sia in termini di share, che di dati, ma anche ormai di contenuti, e la rete è pronta a sostituirla. Lo riferisce NuovoTV, che ha recentemente riportato un’indiscrezione sul possibile “valzer delle conduttrici”.

Elisa Isoardi a Mediaset? Occhi sulla Panicucci

Elisa Isoardi
L’ex naufraga Elisa Isoardi (getty images)

Se la cancellazione di Domenica Live è ormai quasi ufficiale, Pomeriggio 5 dovrebbe continuare anche per la prossima stagione. Live-Non è la D’Urso si è rivelato un fallimento, anche se la padrona di casa continua a negare che le cancellazioni siano legate ai dati e allo share. Secondo quanto riportato da NuovoTV, sarebbe la Isoardi a poter sostituire Barbara, almeno per la versione estiva dei suoi show. E’ tempo di palinsesti a Mediaset, e la D’Urso non è l’unica in pericolo.

Da quanto si apprende infatti, pare che l’ex naufraga possa ambire al posto di Federica Panicucci, che al momento conduce Mattino Cinque. La Isoardi non ha mai disdegnato un posto in Mediaset, e adesso sembrerebbe pronta per il salto dalla tv pubblica a quella del Biscione.

Impostazioni privacy