Filippa Lagerback distesa a letto si gode l’alba: un panorama mozzafiato FOTO

Bellissima già alle prime ore del mattino, Filippa Lagerback incanta tutti per il suo splendore ma anche per il panorama mozzafiato.

Filippa e Daniele
Filippa e Daniele (screenshot Instagram)

Una meraviglia nella meraviglia, così potremmo definire la foto pubblicata dalla bella Filippa Lagerback. In genere riservata e seria sul lavoro, la conduttrice televisiva ha ammaliato proprio tutti con il panorama mozzafiato immortalato alle prime ore del giorno. Lei, distesa sul letto, è incantevole.

Tra le donne più belle del panorama televisivo italiano, Filippa è ormai da anni il braccio destro di Fabio Fazio e Luciana Litizzetto nel programma Che Tempo Che Fa. Nelle vesti da co-conduttrice, la Lagerback si mostra sempre austera e sofisticata, elegante e raffinata nei suoi look per la prima serata.

Di recente ci aveva svelato un segreto. Anche lei, in assenza del marito Daniele Bossari, si da alla pazza gioia per poi ricorrere ai ripari prima che la sua dolce metà rientri a casa e se ne accorga. Oggi, la sua ultima foto postata su Instagram è uno spettacolo che sta incantando tutti i follower. Dove si trova Filippa?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippa Lagerback, Daniele non c’è e lei: “Quando il gatto non c’è” – FOTO

Filippa Lagerback distesa a letto, gambe da urlo

Filippa gambe da urlo
Filippa gambe da urlo (screenshot Instagram)

Classe 1973, Filippa è alla soglia dei 50 anni ma a vederla chiunque le darebbe la metà dei suoi anni. Da sempre tra le protagoniste più eleganti del piccolo schermo, oggi Filippa continua a mostrare la sua raffinatezza nonostante si sia appena svegliata.

In posa distesa su letto, poco dopo le 5 del mattino, la Lagerback è estasiata dalla vista spettacolare che può ammirare dal suo balcone. Il sole si sta alzando ed inizia ad illuminare anche la conduttrice che, ancora in penombra, è più sensuale che mai. In camicia da notte, Filippa mostra le sue bellissime gambe da urlo sui social ed i fan sono letteralmente in visibilio. La sua posa di profilo mette anche in mostra le sue delicate curve. Insomma, un sogno ad occhi aperti per chi si è appena svegliato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Impostazioni privacy