Geppi Cucciari, frecciata a Monica Bellucci: attrice irriconoscibile – VIDEO

Geppi Cucciari lancia una super frecciata a Monica Bellucci durante la cerimonia al Quirinale: quel paragone con Ivana Spagna

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Getty Images)

Geppi Cucciari è una delle comiche più amate ed apprezzate d’Italia. Una carriera lunghissima in tv, ma anche con qualche pausa di troppo, forse per la sua attitudine ad essere sempre e comunque poco diplomatica. Show girl a tutto tondo, la donna sarda è lascia sempre parlare di sé.

Irriverente e pungente, sempre pronta ad attaccare tutto e tutti la Cucciari ha una verve ed una professionalità innate. Anche quest’anno la conduttrice ha presentato la festa in diretta dal Quirinale davanti al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per tutti i candidati al “David di Donatello“, di fatto gli Oscar italiani.

Una sorta di festa molto sobria, nel pieno rispetto dei protocolli anti Covid, con il Presidente in primis munito di mascherina. Ospiti, come detto, tutti i candidati ad eccezione di Monica Bellucci. L’attrice era infatti sul set de “La befana vien di notte 2” ed ha inviato un messaggio video.

LEGGI ANCHE >>> “E la Bellucci mutissima”: Cecilia Rodriguez gasa i suoi fan con questa FOTO

Geppi Cucciari e la battuta su Monica Bellucci

Geppi Cucciari
Geppi Cucciari (Getty Images)

La Bellucci aveva un outfit decisamente particolare. Capelli biondi e lunghi, cappello da Befana per l’appunto; una mise di certo non passata inosservata da Geppi Cucciari che ha subito lanciato una frecciata. Una battuta davvero spiritosa che avrà provocato più di qualche sorriso in sala, ben nascosto dalle mascherine.

Un saluto ad Ivana Spagna che seguo dai tempi di Easy Lady” le parole della show girl sarda che hanno evidenziato come vi fosse proprio una somiglianza viva tra la celebre cantante e l’attrice, considerata una delle più belle d’Italia.

Sui social, di fatto, Geppi Cucciari è stata portata in trionfo. C’è chi addirittura l’ha definita “Queen”, Regina, a dimostrazione di come i suoi fan siano sempre molto legati a lei.

Impostazioni privacy