Giovanna Abate mostra la sua ossessione: il risultato è super sensuale FOTO

L’ex tronista Giovanna Abate ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui svela quella che è la sua vera ossessione. Di cosa si tratta?

Giovanna, ex tronista di Uomini e Donne
Giovanna, ex tronista di Uomini e Donne (screenshot Instagram)

L’abbiamo conosciuta nel salotto dell’amore di Maria De Filippi ma, successivamente, Giovanna Abate ha saputo farsi strada da sola nel mondo dei social. Oggi proprio sul suo profilo ha deciso di pubblicare una foto in cui annuncia la sua ossessione. Diversi scatti, uno più bello dell’altro, ed i fan sono in tilt.

Classe 1995, Giovanna a soli 26 anni sa già il fatto suo. L’Abate è entrata nel piccolo schermo partecipando a Uomini e Donne. Nella sua prima apparizione, Giovanna era corteggiatrice del tronista Giulio. La ragazza si era molto affezionata ma purtroppo non fu la scelta. Successivamente arrivò il riscatto per Giovanna che ritornò in studio per sedersi sul trono.

Un carattere molto forte quello della giovane romana che scelse Sammy Hassan come suo fidanzato. La loro storia naufragò dopo pochi mesi ed oggi non si sa molto sulla vita privata della ragazza. Lei stessa confermò un flirt con Akash Kumar ma oggi ha voluto svelare la sua vera ossessione…non sentimentale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giovanna Abate e Akash Kumar, spunta la chat piccante: cosa c’è sotto

Giovanna Abate, gambe mozzafiato in mostra

Giovanna in costume
Giovanna in costume (screenshot Instagram)

La giovane romana, ex tronista di Uomini e Donne, lavora e gestisce un negozio di abbigliamento insieme a sua madre. Giovanna infatti ha sempre manifestato una passione per la moda ed i look più sensuali, che mettono ben in mostra il suo bellissimo fisico oltre che le sue stupende gambe.

Nel post pubblicato oggi sul suo profilo di Instagram, la giovane posa in ben 4 scatti diversi per mostrare le sue 4 versioni preferite della sua ossessione: il Denim. Da un vestitino corto agli shorts per poi passare ad un abito lungo ed infine ad un semplice jeans, Giovanna è sempre meravigliosamente bella. Lei chiede ai fan di esprimere la loro preferenza ma li mette in difficoltà. “È difficile scegliere con te come modella” ha scritto un fan emozionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio)

Impostazioni privacy