“Non ho più parole” I 3 momenti migliori di Giulia a Amici 20 VIDEO

Giulia Stabile è la ballerina di Amici 20 data per favorita alla vittoria. Ecco i suoi tre momenti migliori all’interno del talent show

Giulia Stabile sorride
La ballerina concorrente di Amici 20 Giulia Stabile (screenshot da Instagram)

Giulia Stabile è l’unica ballerina arrivata fino in finale ad Amici 20. In molti sperano possa essere lei la vincitrice di questa edizione. Il suo talento, infatti, è ormai universalmente noto e i suoi fans sono aumentati di giorno in giorno.

Durante questi mesi trascorsi nella scuola più famosa d’Italia, Giulia ha subito una crescita considerevole sia dal punto di vista professionale che personale. La Stabile, la quale non ha ancora 19 anni, ha stretto un rapporto sentimentale con il compagno d’avventura Sangiovanni, cantante allievo di Rudy Zerbi. I due si sono trovati sin da subito e il bacio che si sono scambiati all’inizio della loro storia,  per Giulia è stato il primo in assoluto della sua vita. Un aneddoto davvero molto tenero, che fa comprendere quanto dolce sia questa splendida ragazza.

Dal punto di vista artistico la Stabile ha stupito giorno dopo giorno sia il pubblico che i professori. Le coreografie da lei ballate hanno letteralmente stregato gli spettatori che si sono commossi ed emozionati vedendola danzare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Alessandro scoppia in lacrime. Ma la gaffe è esilarante – VIDEO

Amici, i tre momenti migliori della ballerina Giulia Stabile

Alcuni balletti eseguiti da Giulia sono rimasti particolarmente impressi nella memoria del pubblico. Il primo fra questi è senza dubbio la coreografia accanto alla figlia della sua maestra Veronica Peparini sulle note della canzone di Elisa “L’anima vola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Un’altra coreografia ha poi catturato particolarmente l’attenzione durante il serale. Si tratta del guanto di sfida lanciato contro Alessandro, nel quale Giulia ha dimostrato tutta la sua versatilità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Infine con la coreografia “spagnoleggiante” danzata durante la semi-finale del talent show, la Stabile ha mostrato un altro lato di sé, dal momento da parte di madre la ballerina ha origini catalane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Il successo di Giulia Stabile sui social

La danzatrice riscuote grandissimi consensi anche sui social. Su Twitter ad esempio, sono molti i post nei quali si fa riferimento a quante visualizzazioni le performance di Giulia sono riuscite a guadagnare durante il suo percorso nel talent show.

Altri tweet, invece, fanno riferimento al fatto che oramai i suoi fans non riescono più a trovare le parole adatta a descrivere il suo immenso talento e la sua bravura nella danza, sostenendo così la sua candidatura alla vittoria. Nel caso in cui la Stabile trionfasse, infatti, sarebbe la prima volta per una ballerina donna in venti edizioni del programma. Le altre danzatrici “vincitrici” delle passate stagioni, infatti, arrivarono prime solamente per quanto riguardava la propria specifica categoria: il ballo.

 

 

Impostazioni privacy