Isola dei Famosi, un naufrago ha bestemmiato? La pesante accusa di Fariba

Ieri sera l’Isola dei Famosi è tornata in onda e fa discutere un episodio successo in diretta: secondo Fariba un naufrago avrebbe bestemmiato

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi (Twitter)

Continua l’avventura in Honduras per i naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ieri sera è andata in onda una nuova puntata in diretta, in cui come sempre al timone c’era la bella Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, tornata in studio dopo l’incidente con la puntura d’ape della scorsa puntata. Ad essere eliminata al televoto è Francesca Lodo, che raggiunge Beatrice a ‘Playa Imboscadissima’. Nel frattempo la nuova leader diventa Isolde Kostner, che sta dimostrando una resistenza pazzesca nelle prove leader ovvero quelle di forza e resistenza. Ad aprire però un vero e proprio mistero è Fariba, che nel momento delle nomination avanza un’accusa pesante nei confronti di un naufrago.

Isola dei Famosi, Fariba accusa Awed di aver bestemmiato: ci saranno provvedimenti?

Awed deluso Isola dei famosi
Il naufrago Awed (Screenshot video Mediasetplay)

Quella di quest’anno è una edizione dell’Isola dei Famosi molto movimentata, soprattutto dai tanti ritiri dei naufraghi, per motivi di salute o non. Ieri sera però viene avanzata una accusa che potrebbe portare ad un provvedimento disciplinare nei confronti di un naufrago o addirittura alla squalifica. Tutto succede nel momento in cui Fariba si presenta davanti al falò per fare la nomination. Il suo nominato è Awed, e nel dare la motivazione afferma “Questa mattina ha anche bestemmiato con Dio”. La frase forse passa inosservata perché nel frattempo anche Ilary sta parlando in studio, ma al popolo dei social non è sfuggita. Certamente nelle prossime ore la redazione cercherà di verificare quanto è successo la mattina prima della diretta e se Awed ha davvero pronunciato frasi blasfeme. Se così fosse il naufrago sarebbe direttamente squalificato dal reality per aver violato il regolamento.

 

Impostazioni privacy