Isola dei Famosi, Francesca eliminata e scoppia in lacrime: la decisione

L’eliminata della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi è Francesca Lodo. Per lei, però, arriva un’importante opportunità e anche le lacrime.

Francesca Lodo Eliminata Lacrime Decisione
La concorrente dell’isola dei famosi Francesca Lodo (screenshot da Instagram)

All’Isola dei Famosi non si può mai stare tranquilli. Si parla di un reality show che mette a dura prova i concorrenti in gara. A volte si mangia poco, niente o male. La resistenza è messa a dura prova. Per questo motivo, dopo un’eliminazione, si è anche contenti di tornare a casa, soprattutto se si è soddisfatti del cammino fatto e intrapreso fino a quel punto.

Lo stesso che aveva fatto Francesca Lodo. È lei l’eliminata della sedicesima puntata. Era finita al televoto con altre due donne: Fariba Tehrani ed Emanuela Tittocchia. Francesca, però, è uscita con una percentuale altissima, il 49%. Visto che erano in tre al televoto, il pubblico si è espresso con grande fermezza. Lei, che aveva dichiarato di aver avuto un sentore in mattinata, è contenta di fare ritorno in Italia.

Ma non sa che, da lì a poco, ci sarà un’altra sorpresa: la possibile permanenza su Playa Imboscatissima, la famosa “ultima spiaggia” per i naufraghi eliminati dall’Isola principale. Sull’ultima spiaggia c’è anche Beatrice Marchetti, che le chiede di rimanere, per farle compagnia e continuare insieme il percorso. La decisione è presa tra le lacrime.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, che gaffe per Ilary Blasi: nuovo spoiler ai naufraghi

Prima eliminata, poi Playa Imboscatissima: Francesca rimane in gara!

Francesca Lodo Eliminata Lacrime Decisione
Francesca Lodo a L’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Non vedeva l’ora di tornare a casa, dai suoi, di abbracciare gli affetti che l’aspettano ormai da tempo. E fino a qualche minuto prima di abbandonare il gioco la decisione era presa. Troppa stanchezza per Francesca Lodo, il ritorno era l’unica via da prendere.

Poi l’incoraggiamento di Ilary Blasi e degli opinionisti, un calore unico, Beatrice che la supplicava, Elisa Isoardi che narrava l’unione di due donne e la loro complicità. Insomma, un mix di emozioni e già di nuovo con le lacrime.

Ma, quest’ultime, sono state lacrime di liberazione e di coraggio. Alla fine, con tanto di applauso finale, Francesca ha deciso di rimanere su Playa Imboscatissima e continuare a condurre il suo percorso all’interno del reality show. Nei prossimi giorni si vedrà se sarà stata la scelta giusta. La forza, all’Isola dei Famosi, non deve mai mancare. Sia quella fisica, che quella psicologica!

Impostazioni privacy