Isola dei Famosi, che gaffe per Ilary Blasi: nuovo spoiler ai naufraghi

Altra gaffe di Ilary Blasi all’Isola dei Famosi: la conduttrice si fa scappare il nome del posto segreto. Ma non è la prima volta che accade in questa edizione.

Ilary Blasi Gaffe Isola Dei Famosi Playa Imboscatissima
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Foto alla tv)

Se non si sta attenti, soprattutto in televisione, anzi, soprattutto quando si è in diretta e non si registra, la gaffe è dietro l’angolo. Più o meno grande non importa. Se viene fatta, poi, tornare indietro è compito davvero arduo. L’unica speranza ripone nel fatto che nessuno si accorga di nulla. E a quanto pare è ciò che è successo nel corso della sedicesima puntata dell’Isola dei Famosi.

Indovinate chi è stata a mettere in atto la gaffe? Di nuovo Ilary Blasi, la “padrona” di casa. Come avrete capito non è la prima volta che si lascia scappare qualcosa di segreto davanti ai naufraghi. Quando si tratta di posti segreti, come si dice a Roma (terra natale della conduttrice), la Blasi non riesce a tenersi il cecio in bocca.

E quindi via di spoiler. Ma sembra che i concorrenti di questa quindicesima edizione non abbiamo sentito davvero nulla. Oppure hanno fatto finta di niente? In collegamento c’era anche l’inviato Massimiliano Rosolino.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, gaffe di Ilary Blasi in diretta: stava svelando tutto! – VIDEO

Ilary Blasi ritorna con la gaffe: Playa Imboscatissima davanti ai naufraghi

Ilary Blasi Gaffe Isola Dei Famosi Playa Imboscatissima
La conduttrice Ilary Blasi (Screenshot video Mediasetplay)

La conduttrice, quando di mezzo, c’è un posto segreto, non riesce proprio a trattenersi. Mentre il collegamento con i naufraghi e l’inviato sull’Isola Massimiliano Rosolino è ancora aperto lei spara il nome di Playa Imboascatissima, l’Isola sulla quale approda il concorrente eliminato. Un’ultima spiaggia che nel corso dell’edizione ha cambiato nome più e più volte.

Sarà che questo fatto rende alta l’emozione della Blasi, che proprio non riesce a contenersi. Era successo anche con Parasite, annunciata mentre era in collegamento con i naufraghi, con tanto di mano sulla bocca. Insomma, la cosa che più va di moda in questa quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi è la gaffe, a porta di mano e di bocca, di Ilary Blasi.

All’inizio della puntata, proprio la conduttrice annuncia il nome dell’eliminata: Francesca Lodo, che a quel punto raggiunge, proprio a Playa Imboscatissima, Beatrice Marchetti, sola da un bel po’ di tempo.

Impostazioni privacy