Isola dei Famosi, scontro tra naufraghe: ‘colpa’ della nomination

A L’Isola dei Famosi due naufraghe se ne sono dette di tutti i colori dopo la puntata del lunedì sera. Ecco di chi si tratta e che cosa si sono dette.

Valeria Persia
L’attrice Valentina Persia (Screenshot Video Facebook Isola dei Famosi)

Questa edizione de L’Isola dei Famosi non è semplice. Dopo un inizio molto promettente, il programma condotto da Ilary Blasi sta perdendo colpi e ascolti. I naufraghi, poi, come accade in ogni edizione, sono stremati dalla fame e dalla fatica. Questo e le varie strategie di gioco innescano dei forti scontri tra di loro.

Dopo la puntata in diretta su Canale 5 di lunedì 10 maggio, a seguito delle nomination, due naufraghe non si sopportano più e hanno avuto qualcosa da ridire l’una dell’altra. Le due naufraghe in questione sono Isolde Kostner e Valentina Persia. Ecco che cosa è successo e cosa si sono dette le due donne.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, un naufrago ha bestemmiato? La pesante accusa di Fariba

Isola dei Famosi: è scontro tra Valentina Persia e Isolde Kostner

Isolde Kostner
Isolde a L’Isola dei Famosi (screenshot MediasetPlay)

Nella puntata del lunedì Isolde Kostner ha vinto la collana del leader e ha deciso di mandare in nomination Valentina Persia. Quest’ultima è al televoto con Emanuela e Rosaria. Tornati sulla spiaggia dopo le nomination Isolde ha chiesto le opinioni dei suoi compagni. Lei, poi, ha confessato che con Valentina si sentiva “soffocata” e non riusciva a trovare il suo spazio. Dopo la nomination, tuttavia, nessuna delle due si è rivolta la parola.

Le telecamere, però, così come hanno raccolto le parole di Isolde, hanno catturato anche la reazione di Valentina. Lo sapete, lei è molto focosa come carattere e quindi non ci si poteva aspettare una reazione pacata. Infatti, ecco le sue parole: “Non ha un minimo di p*** per dire che le sto sul c**”. Secondo la Persia, Isolde “rosica” perchè non riesce a entrare nei meccanismi del gioco, perchè vede in lei una persona simpatica che ha l’amicizia di tutti.

“Isolde tu sei sportiva ma sapessi quanto mi rode a me, questa me la pagherai cara”, queste le parole di Valentina nel “segreto” del confessionale. Tra le due sarà guerra?

Impostazioni privacy