Isola, Giulia Salemi sbotta contro il naufrago:il rimprovero è da applausi

Ieri sera all’Isola, Giulia Salemi non ha temuto il confronto con Awed e difendendo sua madre non le ha mandate a dire allo youtuber.

Giulia Salemi all'Isola dei Famosi
Giulia Salemi all’Isola dei Famosi (screenshot Instagram)

Un’altra puntata dell’Isola dei Famosi è andata in onda ieri sera. Tra prove dure, discussioni e nomination, non sono mancati i momenti esilaranti nel corso della puntata. Il programma di Ilary Blasi continua a scatenare non poche polemiche e quella andata in onda ieri sera ne è un esempio.

All’Isola Giulia Salemi è ritornata in studio per fare una sorpresa alla madre. L’ex gieffina ha voluto cercare di rendere più serena Fariba che continua ad avere problemi in Honduras. La naufraga infatti sembrava esser stata accolta benevolmente sull’isola degli arrivisti ed i suoi colleghi l’avevano accolta con affetto e generosità.

Qualcosa però deve esser andato per il verso sbagliato ed infatti la persiana ha iniziato nuovamente ad essere accusata. Gli altri naufraghi etichettano Fariba come una persona pesante e spesso permalosa ma, in sua difesa è accorsa la figlia Giulia che ha voluto un confronto soprattutto con lo youtuber.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Andrea Cerioli spiazzato da Ilary Blasi: la sorpresa

Isola, Giulia Salemi chiedi rispetto per la madre

Giulia ospite in studio
Giulia ospite in studio (screen video)

L’ex gieffina presente in studio non ha tergiversato e ha detto tutto ciò che pensa. Il fatto a cui Giulia si è riferita è stata una risposta di Awed nei confronti della madre. Lo Youtuber stava infatti avendo una discussione con Valentina Persia e quando Fariba ha cercato di intromettersi, è stata ripresa con violenza da Awed.

“Se io a parti inverse avessi risposto in quella maniera irruenta a tua madre cosa avresti fatto?” ha chiesto l’ex gieffina ad Awed per poi proseguire “non è che si può prendere una persona per partito preso per pesante e tutto ciò che dice è sbagliato. Mia mamma è una donna adulta e in quanto tale va rispettata”. Giulia ha colto l’occasione anche per sollecitare la madre stessa ad ascoltare di più e parlare di meno, cercando così di vivere più serenamente questa sua esperienza in Honduras.

Impostazioni privacy