Mara Venier, la regina della domenica in prima serata: che notizia!

Un altro importante programma per Mara Venier che presto sarà in prima serata per un appuntamento da non perdere.

Mara a Che Tempo Che Fa
Mara a Che Tempo Che Fa (screenshot Instagram)

Mara Venier è ormai inarrestabile. La regina della domenica continua la sua scalata al successo ed è notizia di oggi quella che la vede alla conduzione di un altro importante appuntamento targato Rai. La zia Mara nazionale sta vivendo un periodo davvero roseo per quanto riguarda la sua carriera professionale ed il pubblico continua ad apprezzarla.

La Venier sta davvero sbaragliando tutti. La sua Domenica In continua ad essere il talk più seguito della domenica ed è per questo infatti che la conduttrice è stata riconfermata anche per la prossima edizione. Di recente Mara ha presentato anche la sua nuova opera, un libro dedicato alla madre e non solo, che ha presentato anche domenica sera nel programma di Fazio. Durante Che Tempo Che Fa la conduttrice si è raccontata, parlando della sua vita professionale, dei suoi amori, del suo passato e del suo futuro.

Proprio in merito al suo futuro, è già ufficiale la sua conduzione dello Zecchino D’Oro, in onda il prossimo 30 maggio. Ma Mara continua a ricevere un’offerta dietro l’altra ed infatti sarà a capo di un appuntamento molto toccante di Rai Uno.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, Alba Parietti svela il retroscena: lei interviene in diretta

Mara Venier, da Domenica In a Padre Pio

Mara incontra Papa Francesco
Mara incontra Papa Francesco (screenshot Instagram)

Stando a quanto riportato dal settimanale DiPiùTv, proprio Mara sarà la conduttrice di un programma in prima serata. Stiamo parlando di Una voce per Padre Pio, programma che ritorna sul piccolo schermo, in diretta da Pietralcina, dopo lo stop dell’anno scorso. Infatti, nel 2020, la serata dedicata al Santo era andata in onda da uno studio di Rai Uno e aveva visto alla guida Flavio Insinna.

Il programma dedicato a Padre Pio ritorna in piazza, ma sempre nel rispetto delle normative anti-Covid. Sembra inoltre che ci sia già una data e dunque, Mara sarà in prima serata da Pietralcina il prossimo 4 luglio.

Impostazioni privacy