‘Ogni Mattina’, l’ex concorrente di Amici fa coming out in diretta

Ad Ogni Mattina rivelazione dell’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”: il cantante fa coming out in diretta. Il suo racconto commovente

Manuel Aspidi
Manuel Aspidi (screen da Instagram)

Ad Ogni Mattina, il programma mattutino condotto da Adriana Volpe che dovrebbe chiudere i battenti a fine stagione definitivamente, si è confessato Manuel Aspidi. Ex cantante di “Amici di Maria De Filippi“, il ragazzo ha partecipato all’edizione 2006/2007 del talent show più longevo e famoso della tv italiana.

Il ragazzo ha dato vita ad una confessione molto emozionante, in cui ha raccontato anche le difficoltà e le discriminazioni vissute sulla sua pelle. “Sono gay” ha detto senza mezze parole, senza edulcorare il messaggio. “Sono fortunato perché fin dal primo giorno sono stato sostenuto dalla mia famiglia“.

Spesso – ha continuato nella sua confessione – si è discriminati, quand’ero bambino è accaduto a me. Non sono sbagliato, è arrivato il momento di essere chi sono. Spesso si ha paura di deludere il pubblico, si teme non si venga capiti o accettati, ecco perché l’ho ammesso dopo tanti anni“.

LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, addio ‘Ogni Mattina”: futuro a Mediaset

Manuel Aspidi ed il racconto drammatico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Aspidi (@manuel_aspidi)


Ad Ogni Mattina Manuel Aspidi ha raccontato il coming out in famiglia. “E’ stato liberatorio raccontarlo alla mia famiglia, mi hanno accolto come se nulla fosse accaduto, loro sono molto aperti mentalmente. Alle mie migliori amiche l’ho raccontato per la prima volta, mi hanno abbracciato“.

CLICCA QUI PER VEDERE LE SUE PAROLE

Ho poi proseguito a step – ha continuato Manuel – iniziando da mia madre per poi parlare con le mie sorelle” ha spiegato. Aspidi è poi scoppiato in lacrime.A scuola mi isolavo, preferivo fare altro che giocare con i robot come tutti gli altri miei compagni. Mi ferì molto un episodio accaduto dopo Amici“.

Il racconto entra nel dettaglio. “Nella scuola mi fecero vedere mia madre e mi commossi. Un po’ di tempo dopo, proprio per questo, un ragazzo che frequentava il gruppo di amicizie, mi disse ‘Sei fr**io’ riferito alla mia commozione. In quel momento, al di là del mio orientamento sessuale, mi colpii vedere mia madre” ha chiosato.

Impostazioni privacy