Temptation Island, ufficiale la data d’inizio: dubbi sull’edizione Vip

Il programma più amato della stagione estiva “Temptation island” torna in onda: la data di inizio è ufficiale. Dubbi, invece, sull’edizione dedicata ai Vip

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island” (screenshot da Instagram)

La bella stagione è alle porte è con essa tornano anche i programmi televisivi più amati dell’estate. I fans di trasmissioni come “Uomini e donne”, ad esempio, aspettano ogni anno trepidanti il reality “Temptation Island”.

Il programma, in onda in prima serata su Canale 5, è basato sulla separazione di giovani coppie senza figli in comune. I fidanzati soggiorneranno in un villaggio con alcune attraenti “single” che copriranno il ruolo di “tentatrici”, mentre le fidanzate trascorreranno la permanenza nel villaggio accanto ad aitanti “single” uomini che partecipano alla trasmissione in veste di “tentatori”. Le coppie non si potranno vedere né sentire per ben 21 giorni.

Lo scopo del format è quello di far capire alle coppie quanto è profondo l’amore che le lega, sottoponendo i fidanzati/e a “tentazioni” che dovranno superare per uscire dal programma insieme ai rispettivi compagni/e.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta la corteggiatrice: “Fai la ventenne”

Temptation Island: la data di inizio della messa in onda

Il falò temptation island
Il falò, elemento caratteristico del programma “Temptation Island” davanti al quale si confrontano le coppie (screenshot da Facebook)

I fans de “L’isola della tentazione” saranno ben lieti di sapere che la data di inizio della messa in onda è fissata al 30 giugno: il programma andrà in onda ogni lunedì fino al 2 agosto. L’edizione sarà completamente dedicata a coppie di “nip” ovvero di gente non famosa. Permangono invece dubbi sulla realizzazione della versione vip della trasmissione.

D’altra parte, ascolti alla mano, gli spettatori sembrano preferire la versione originaria del programma, come sempre condotta da Filippo Bisciglia, alla guida della trasmissione sin dalla sua prima edizione nel 2014.

Impostazioni privacy