Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta la corteggiatrice: “Fai la ventenne”

Maria De Filippi, nell’appuntamento di Uomini e Donne dell’11 maggio, ha bacchettato un po’ una delle corteggiatrici di Massimiliano. Ecco perchè.

Massimiliano
Massimiliano Uomini e Donne (screenshot Mediaset Play)

Martedì 11 maggio è andata in onda su Canale 5 un’altra puntata di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi, per la stagione 2020/2021 sta volgendo al termine e gli animi sono molto caldi in studio, soprattutto nel trono dei giovani che stanno arrivando a fare la loro scelta. Oggi è stato il momento al centro studio di Massimiliano.

Il ragazzo romano è indeciso tra due ragazze, Vanessa ed Eugenia, e il confronto tra loro si è fatto molto scoppiettante. Prima, però, di arrivare ad un scontro tra le due corteggiatrici, Maria De Filippi ha “bacchettato” un po’ una delle due perchè aveva un atteggiamento troppo pignolo e questo non le serviva a niente. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi furiosa: “Sii sincero, parli male della redazione”

Uomini e Donne, Maria bacchetta Eugenia: “Fai la ventenne e meno la professoressa”

Eugenia
Eugenia Uomini e Donne (screenshot MediasetPlay)

Maria ha mandato in onda le due esterne che Massimiliano ha fatto in settimana con Eugenia e con Vanessa. Ovviamente, soprattutto perchè si sta arrivando alla fine, le due ragazze sono molto tese e possono arrabbiarsi per le più piccole cose. Eugenia, poi, riempie sempre di domande Massimiliano ma tutto in modo molto razionale, molto analitico come dovesse raccogliere le parti di un’equazione e risolverla.

Questo atteggiamento ha fatto intervenire sia gli opinionisti che la conduttrice. Maria De Filippi ha chiesto a Eugenia: “Ma a che ti servono queste risposte? A cosa serve che tu stai lì ad analizzare tutto per filo e per segno?”. La ragazza ha provato a giustificarsi dicendo che è sempre stata così e non riesce ad essere diversa. La conduttrice a quel punto ha detto: “Guarda, dovresti essere meno professoressa e fare di più la ventenne”.

Maria non aveva un tono aggressivo ma cercava di darle dei consigli. Secondo lei Eugenia deve viversi la sua età e non cercare di essere sempre matura, sempre responsabile, sempre pignola e cauta. A volte deve seguire di più la pancia e non la testa. Chissà se la ragazza seguirà questo consiglio.

Impostazioni privacy