Uomini e Donne, Tina e Gianni contro la dama: “Allora sei scema”

Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti di Uomini e Donne, hanno perso la pazienza contro una dama che è tornata con chi ha sempre detto che non era preso da lei. 

Elisabetta
Elisabetta (screenshot MediasetPlay)

A Uomini e Donne, nella puntata di martedì 11 maggio, Tina e Gianni hanno perso la pazienza con una dama. Quest’ultima per l’ennesima volta ha dormito con il cavaliere che ha sempre detto di non essere presa da lei. Si tratta proprio di Elisabetta, la quale aveva chiuso con Luca e aveva deciso di accettare di conoscere un corteggiatore, arrivato apposta per lei. Invece, a sorpresa, entrambi a fine puntata scorsa sono scoppiati in lacrime e si sono rivisti.

Questa evoluzione della loro storia ha fatto andare su tutte le furie i due opinionisti. Anche sui social c’è chi sta criticando tanto sia Elisabetta che Luca. Lei continua a stare con chi le dice che non sente le farfalle nello stomaco, mentre Luca continua ad essere contradditorio e poco carino nei confronti delle donne. Ma ecco che cosa è successo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Samantha ha scelto: “Vorrei fossi il mio fidanzato”

Uomini e Donne: tutti contro Elisabetta, ha dormito ancora con Luca

Luca
Luca (screenshot Mediaset Play)

Nella scorsa puntata Elisabetta aveva deciso di chiudere il suo rapporto con Luca, che andava avanti da due mesi e mezzo. Lei si è innamorata, mentre lui continuava a dire che non sarebbe mai nato nulla. Non si contano le critiche verso entrambi per questa situazione, ma Gianni e Tina avevano tirato un sospiro di sollievo vedendo che lei avevo finalmente preso una posizione.

Invece, tra una puntata e l’altra, la decisione di Elisabetta ha vacillato. Ha pianto, così come ha pianto Luca, si sono visti a cena e hanno dormito insieme. Lei ha completamente ignorato il nuovo corteggiatore. “Allora sei scema!” ha esclamato Gianni, con una Tina vicino a lui sconvolta. I due opinionisti l’hanno criticata tantissimo, così come lo hanno fatto anche con lui, appena è entrato.

Alla fine, Luca ha ammesso che quelle lacrime erano per il dispiacere di perdere una persona come lei, ma non era cambiato nulla in lui. Insomma, ancora una volta la coppia ha convenuto che la loro storia sia finita. Questa volta sarà la volta buona?

Impostazioni privacy