Alba Parietti ‘bacchettata’ dal grande regista: “Ne vado fiera”

Alba Parietti racconta l’aneddoto riguardante il grande regista: “Ne vado fiera” il commento in studio della show girl ed ex modella

Alba Parietti
Parietti (Getty Images)

Attrice ed ex modella, show girl famosa in tutta Italia, Alba Parietti è stata ospite oggi di “Oggi è un altro giorno”, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone. Memo Remigi e la cantante Jessica Morlacchi ospiti fissi della trasmissione, in studio c’era anche la madre di Francesco Oppini, reduce dal Grande Fratello Vip.

La show girl, in studio, ha detto la sua sui David di Donatello, commentando tutti i premi assegnati e le statuette consegnati agli artisti. La Parietti si è anche soffermata su Sophia Loren, che ha mostrato la sua commozione alla ricezione del premio. “Mi ha emozionata” il commento della donna protagonista ne “La vita davanti a sé“.

La Parietti ha detto la sua anche su Sandra Milo; l’attrice icona del cinema italiano, ha ricevuto il suo primo premio ed ha mostrato tutta la sua felicità per il David ottenuto quasi sul finale della sua carriera. “Mette di umore buono sempre” il suo commento.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, Alba Parietti svela il retroscena: lei interviene in diretta

Alba Parietti ed il ricordo riguardante il regista


La donna si è poi soffermata su un episodio riguardante il suo passato ed uno dei più grandi registi italiani, Federico Fellini. “Faccia da mascalzona, questo il soprannome che mi diede” il ricordo della show girl che ha ammesso di “esserne fiera“.

La donna, su Instagram, è molto popolare; la sua pagina ufficiale sul popolare social network ha poco meno di mezzo milione di follower; molti i primi piani della Parietti, impegnata nello spaccato di vita quotidiana. E non mancano anche le foto dei figli ed immagini private.

Si vedono anche le foto decisamente più datate, con la show girl che ricorda la mamma oppure pubblica foto di quand’era appena bambina, fino ad una foto del papà, commemorato in quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno.

Impostazioni privacy