Oggi è un altro giorno, Alba Parietti rivela: “Fellini mi diede un soprannome”

Alba Parietti, ospite nel programma televisivo Oggi è un altro giorno rivela un aneddoto su Federico Fellini: il soprannome è pazzesco.

Alba Parietti Soprannome Fellini
Alba Parietti in passerella (Getty Images)

Chi di noi non ha mai avuto, fin da piccolo o da piccola, un soprannome dato da qualcuno della famiglia e degli amici di quartiere? Di solito nasce dopo qualche screzio o scherzo, ma resta il fatto che nasce. Anche in televisione, molto spesso, vediamo delle confessioni su come nascono dei soprannomi. E se ne vedono di cotte e di crude.

Protagonista di un siparietto riguardante proprio questo argomento è stata Alba Parietti. L’opinionista ed ex modella si è lasciata andare a una confessione riguardante il grande regista Federico Fellini, data durante il programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone.

La Parietti, che ha fatto faville nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, questa volta non si è lasciata scappare l’occasione per “mettersi in mezzo” quando si parla di grande del cinema italiano e non solo. Sembrava fosse uno scherzo, ma alla fine era tutto vero.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, Alba Parietti svela il retroscena: lei interviene in diretta

Una faccia da mascalzona: Alba Parietti svela il soprannome dato da Fellini

Alba Parietti Soprannome Fellini
Alba Parietti a Detto Fatto (screenshot RaiPlay)

Proprio così, non c’è trucco non c’è inganno. La Parietti, in teoria, non viene intervistata in diretta, ma il fatto sussiste e come. Molto tempo, il grande e compianto regista italiano Federico Fellini disse che Alba aveva una faccia da mascalzona. Lei, a quanto pare, la presa bene. Anzi, benissimo.

Tanto da riportare il tutto come un soprannome: “Fellini disse proprio questo su di me, che avevo una faccia da mascalzona. Beh, detto da lui è un vero complimento e poi non mi dispiace affatto”. L’opinionista ha svelato il tutto perché ieri sera, sui canali Rai, è andata in onda la premiazione dei David di Donatello.

Poi, l’attenzione, si è spostata su un altro argomento, tanto per chiudere in bellezza. La Parietti si è lasciata andare su un commento riguardante Sandra Milo: “Quando la vedo devo dire che mi mette proprio di buon umore”.

Impostazioni privacy