Amici 20, Aka7even riceve una visita inaspettata: “Sei un altro”

Ad un passo dalla finale di Amici 20, Aka7even ha ricevuto una sorpresa importante da parte di una persona cara che lo ha commosso.

Aka incontra la sua sorpresa
Aka incontra la sua sorpresa (screen video)

Manca pochissimo al gran finale di Amici 20. Aka7even, il primo allievo a classificarsi per la finale, è stato vittima di uno scherzo. Ad attenderlo un importante visita da parte di una persona molto cara che ha emozionato tantissimo il giovane. Una carica di energia prima dell’ultima puntata del talent.

Aka era stato portato fuori dalla casetta per uno shooting fotografico. Ad attenderlo un’addetta al trucco che avrebbe sistemato il ragazzo prima degli scatti. Ma non appena l’altra persona presente ha parlato, il cantante non ha esitato un attimo. “Ma questa è mamma” ha urlato entusiasta il giovane che ha subito riconosciuto la voce di sua madre.

Il programma infatti ha voluto sorprendere il giovane per dargli la giusta carica prima del gran finale. Tra i due niente abbracci a causa del Covid ma Aka si è emozionato lo stesso ed ha annunciato anche di aver scritto qualcosa per la madre. La signora però lo vede diverso rispetto a 7 mesi fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, un concorrente fa una confessione: nasce una nuova liason

Amici 20, Aka7even e le parole di sua madre

Aka insieme a sua madre
Aka insieme a sua madre (screen video)

La mamma di Aka ha mostrato tutto l’affetto possibile a suo figlio. Il ragazzo è l’orgoglio della famiglia e tutti lo seguono dal primo giorno. Il sabato sera sono ormai tutti attaccati alla tv per tifare Aka e lo faranno ovviamente anche per la finale. Ma la madre vede qualcosa di diverso nel figlio. I due separati dal plexiglass riescono a guardarsi negli occhi.

Aka si accorge del trucco azzurro della madre, diverso dal solito make-up. Ma è proprio la signora ad esclamare “Sei un altro, sei sempre tu ma sei un’altra persona”. La madre di Aka vede suo figlio molto cresciuto, forse cambiato ma sicuramente un nuovo prodigio della canzone italiana che inorgoglisce la sua famiglia.

Impostazioni privacy