Amici 20, un concorrente fa una confessione: nasce una nuova liason

Amici 20 si avvia alle sue battute finali e già tanti degli allievi della suola pensano a quello che succederà dopo. Un concorrente ha rivelato i suoi desideri

Samuele Barbetta desideri futuri
L’ex concorrente di Amici Samuele Barbetta (fonte: Instagram)

Samuele Barbetta ha mancato per un soffio la qualificazione alla finale di Amici e ora, fuori dai giochi, ha fatto un bilancio sulla sua esperienza guardando al futuro. Sul suo percorso si è detto soddisfatto, anche se è stato difficile è riuscito comunque a trovare tutti gli stimoli di cui aveva bisogno. Belle parole ha poi speso anche nei confronti della conduttrice Maria De Filippi. “Per me è stata un punto di riferimento, le sue parole le porterò con me per tutta la vita”.

Nel ripercorrere la sua esperienza non ha potuto fare a meno di parlare di Giulia Stabile, la ballerina con cui ha stretto un legame forte all’interno della scuola. Sono diventati migliori amici e anzi, Samuele ha confessato che senza il suo supporto probabilmente sarebbe crollato più volte. Spera di continuare a sentirla dopo, una volta che Giulia sarà uscita dal talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Non ho più parole” I 3 momenti migliori di Giulia a Amici 20 VIDEO

Ecco con chi sogna di lavorare Samuele di Amici 20

Ha lasciato la scuola di Amici soltanto da pochi giorni, ma il ballerino pensa già ai suoi progetti futuri. Ha rivelato di voler lavorare con Sangiovanni, il giovane rapper arrivato in finale. “Lo seguivo da prima di Amici, sono uno dei suoi primi fan”. Tra gli artisti con cui gli piacerebbe lavorare anche Madame, che ha avuto un exploit dopo la partecipazione a Sanremo 2021, e Tha Supreme.

Per Samuele, sono tutti cantanti che hanno una visione artistica legata alla musica simile a quella che ha lui verso la danza. “Verrebbero fuori cose davvero belle” ha detto, rivelando anche di voler tornare a ballare con Veronica Peparini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy