Amici 20, Deddy riceve un premio super ma perde le staffe: cos’è successo

Il finalista di Amici 20 Deddy ha ricevuto a sorpresa un super premio ma, vittima di uno scherzo, perde le staffe e sbotta con gli altri.

Aka e Deddy scherzano insieme
Aka e Deddy scherzano insieme (screen video)

Li abbiamo “spiati” 24 ore su 24, conosciamo le loro debolezze, i loro segreti e le loro emozioni ma stasera ad Amici 20, Deddy ha mostrato un altro lato del suo carattere. Il cantante è stato vittima di uno scherzo ma ha perso le staffe ed ha sbottato con i suoi compagni di avventura che intanto ridevano di nascosto.

Siamo ad un passo dalla finale che si giocherà il prossimo sabato. Sono ore di attesa e di angoscia per i ragazzi del talent di Maria De Filippi che, inevitabilmente, sentono il peso di questa ultima puntata. Nonostante le sorprese organizzate proprio dal programma per cercare di rendere più sereni i giovani talentuosi, oggi l’aria nella casetta è apparsa un pò pesante.

Durante il day time, andato in onda come di consuetudine intorno alle 19, abbiamo visto un Deddy particolarmente teso ed è stato difficile farlo riprendere anche dopo aver scoperto la verità. Tutti sapevano cosa stesse succedendo tranne il cantante che, a quanto pare, non l’ha presa bene.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Deddy svela il suo zaino dei ricordi: ha tenuto tutto – VIDEO

Amici 20, Deddy “è stato davvero pesante”

Deddy si sfoga con Alessandro
Deddy si sfoga con Alessandro (screen video)

Erano tutti d’accordo. Dalla direzione del programma, ai cameraman fino ai ragazzi. Il finalista aveva scoperto di essere disco d’oro e avrebbe voluto fingere aspettando l’ufficialità ma la situazione gli si è ritorta contro e tutti hanno finto di non sapere nulla a sua completa insaputa.

La produzione infatti ha annunciato ad Aka7even e a Tancredi di aver vinto il disco platino e di oro. Anche Deddy avrebbe ricevuto il suo disco d’oro ma, proprio per via dello scherzo, non gli è stato subito comunicato. Il ragazzo ha partecipato con un finto sorriso ai festeggiamenti per i suoi compagni ma successivamente ha perso le staffe. Il finalista infatti non riusciva a godere dei traguardi altrui, soprattutto perché gli altri due cantanti mostravano fin troppo entusiasmo. Quando Aka e Tancredi hanno confessato la verità, la vittima non ha reagito subito con il sorriso ma ha continuato a rimanere cupo. “E’ stato uno scherzo davvero pesante” ha poi affermato il giovane.

Impostazioni privacy