Amici 20, Deddy svela il suo zaino dei ricordi: ha tenuto tutto – VIDEO

Ad Amici 20 è il momento di aprire lo zaino dei ricordi: è la volta di Deddy, che si tiene stretto alcune cose davvero preziose.

Deddy Zaino Ricordi
Deddy ad Amici (screen da Instagram)

C’è sempre un buon motivo per tornare indietro nel tempo e vivere alcuni ricordi. Soprattutto se si partecipa a un programma televisivo dove le emozioni, da vivere, sono davvero tante e ogni tanto, qualcuna, può anche scappare. Meglio riprenderla al volo e farne tesoro prima che riscappi e si perda dentro i meandri dell’anima.

Lo sa bene Maria De Filippi, conduttrice di Amici e Uomini e Donne. Concentriamoci sul primo. La storica conduttrice del programma, arrivati alla fase finale, accompagna con la sua voce alcuni momenti dei ragazzi rimasti in gara. Il tutto attraverso un unico gesto: quello di far aprire loro uno zaino, pieno di ricordi, che loro stessi hanno messo dentro.

A pochi giorni dalla finalissima, è stata la volta di Deddy. Il cantante si è seduto sui cuscini e, mano a mano, ha aperto, con delicatezze e con cura, il suo zaino. Una serie di oggetti che lo hanno riportato al passato e che gli hanno fatto rivivere determinati momenti, unici per lui e per il suo cammino.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Deddy si confessa prima della semifinale: “Ora l’ho capito” VIDEO

Deddy apre lo zaino dei ricordi: per lui tante emozioni in un solo colpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Tante emozioni in un solo round. Così potremmo descrivere il momento in cui alcuni dei ragazzi di Amici, arrivata alla fase del gran finale, rivivono alcuni dei loro ricordi. Uno zaino, dentro tante cose, tanti aspetti della vita passata, presente e futura.

L’ultimo a sedersi al centro dello studio, con i cuscini sparsi intorno, è stato Deddy. Il canta ha dapprima tirato fuori una busta rossa, quella della sfida che gli permise di entrare nel programma. Poi una foto della famiglia, che anche se lontana lo accompagna da sempre e poi un pupazzetto, comprato quando andò a Disneyland, assieme al fratello.

È stato un momento davvero toccante. Un momento per far rivivere determinate situazioni, anche solo per un istante. Lo zaino dei ricordi si trasforma, in un attimo, in un ricordo stesso, perché è tempo di pensare alla fase finale.

 

Impostazioni privacy