Belen Rodriguez nel mirino di un attore: scoppia la polemica sul web VIDEO

La showgirl argentina Belen Rodriguez nel mirino da parte di un attore molto noto. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (getty images)

La soubrette Belen Rodriguez è uno dei personaggi dello spettacolo italiano più al centro del gossip ormai da svariati anni. La sua verve e il suo carisma infatti catturano sempre l’attenzione del pubblico che non smette mai di supportarla. La sua vita privata è stata sempre al centro di tantissimo interesse da parte dei media e dei fans. Dopo la fine del suo matrimonio con il ballerino e conduttore napoletano Stefano De Martino, da cui ha avuto il bellissimo primogenito Santiago, ora la sudamericana è felice accanto all’hair stylist Antonio Spinalbanese, dal quale aspetta la sua secondogenita Luna Marie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Belen Rodriguez sdraiata è la sirena più bella: Instagram in tilt FOTO

 

Belen Rodriguez, l’ “attacco” da parte del noto attore italiano

Michele Morrone
Michele Morrone (getty images)

L’attore Michele Morrone è uno degli interpreti attualmente più in voga in Italia. Dopo il pazzesco successo del film polacco “365 giorni”, Morrone ha visto crescere esponenzialmente la sua popolarità. Su Instagram, durante una diretta, all’attore è stato suggerito, da parte di un followers, di “fidanzarsi” con la showgirl argentina. La risposta dell’attore spiazza tutti i fans: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te**e e un c**0. Però magari, chi lo sa”. 

A questo punto la polemica impazza sui social e sono in molti a difendere la soubrette, citando anche il film di cui è stato protagonista Morrone. Pellicola che ha attirato a sé svariate critiche a causa dei delicati argomenti che proponeva.

Impostazioni privacy