Belen Rodriguez, il vestitino è trasparente: si vede tutto – FOTO

Belen Rodriguez torna a stupire il popolo dei social con un nuovo post sul suo profilo Instagram dove si mostra con un vestitino trasparente da infarto: questo lascia intravedere praticamente tutto

Belen Rodriguez alle Maldive
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Si avvicina il momento del parto per la bellissima Belen Rodriguez. Un po’ come successo con Chiara Ferragni nei mesi scorsi, ora si attende con ansia il momento in cui Luna Marie, frutto della relazione con Antonino Spinalbese,  verrà al mondo.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez nel mirino di un attore: scoppia la polemica sul web VIDEO

Dopo essersi concessa una splendida vacanza alle Maldive con la sua famiglia, la showgirl argentina torna a posare per lavoro e questa volta lo fa indossando un vestitino trasparente. I followers con attenzione possono intravedere anche i lati più nascosti che fanno girare la testa al popolo di Instagram.

Belen Rodriguez infiamma Instagram: vestitino trasparente e tutto in vista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Sempre bellissima e sensualissima Belen Rodriguez, che nonostante il pancione continua a lavorare ininterrottamente. I suoi nuovi scatti per lavoro sono sicuramente incandescenti come sempre e lasciano libero spazio alla fantasia dei suoi followers, che su Instagram superano quota 10 milioni.

Oggi la bella argentina pubblica un nuovo post dove si mostra con indosso un vestitino color oro molto bello, ma che è praticamente trasparente e lascia ai followers la facoltà di fantasticare sulle sue curve che si intravedono. Lei commenta il post con entusiasmo scrivendo: “Quanto mi piacciono questi vestitini”. Mentre i mi piace superano quota 48 mila in poco tempo e i commenti sono ricchi di complimenti per una forma fisica strepitosa nonostante la gravidanza sia ormai in stato avanzato, o meglio, in dirittura d’arrivo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy