Dayane Mello paparazzata con una nuova fiamma: con Balotelli è già finita

C’è un nuovo amore nella vita di Dayane Mello, la modella brasiliana è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con un nuovo uomo, di chi si tratta

Dayane Mello seducente
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dayane Mello torna a far parlare di sé, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip si parlava di una liaison con Mario Balotelli, sembra però che tra i due sia già finita.

La bellissima modella brasiliana è stata paparazzata insieme ad un altro uomo in atteggiamento molto intimi, nelle foto si scambiano baci molto passionali. A pizzicarli insieme è stato il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da oggi 12 maggio 2021.

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello ritrova l’amore: è lui famosissimo! Scoop clamoroso

La rivista diretta da Alfonso Signorini fa sapere che i due si sono concessi un po’ di relax e romanticismo sulla costiera amalfitana. Fa anche sapere che il ragazzo che sta facendo battere il cuore di Dayane Mello si chiama Andrea.

Dayane Mello ha trovato l’amore? Cosa ha detto la modella sul nuovo ‘fidanzato’

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Il nuovo ‘fidanzato’ di Dayane Mello non sembra far parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Il settimanale Chi fa sapere che è un giovane imprenditore casertano che ha conquistano la modella brasiliana con un ‘weekend da sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte’.

Contattata dalla nota rivista diretta da Alfonso Signorini la Mello ha rivelato che cerca un uomo che si prenda cura di lei. Ha poi continuato dicendo che deve ancora scoprire se Andrea è l’uomo che sta cercando. Il futuro non lo conosce, si è concessa questa mini vacanza per fuggire dalla realtà.

Dayane Mello ha ribadito che non sa dire oggi se ha trovato la persona giusta, se così fosse sarebbe però felice. Ha poi concluso dicendo che con Andrea ha ritrovato il sorriso. Balotelli, quindi, sembra essere già un ricordo molto lontano!

Impostazioni privacy