Eleonora Boi, scollatura da urlo in balcone: curve a rischio esplosione – FOTO

Potrebbe essere la rivale della Leotta ma di sicuro Eleonora Boi è una star del web. Le sue curve fanno sognare fan e tifosi ormai in tilt.

Eleonora giornalista sportiva
Eleonora giornalista sportiva (screenshot Instagram)

Giovane, bella ed in carriera. Ad Eleonora Boi, giornalista sportiva, non manca proprio nulla. Sul web è già una vera e propria star ed in molti la vedono come la degna rivale di Diletta Leotta. A soli 35 anni, la Boi sembra infatti già aver ricevuto molto dalla vita ma dei commenti dei fan e tifosi sui social sembra non accontentarsi mai.

Classi 1986 ed originaria di Cagliari, Eleonora fin da giovane mostra un interesse verso la televisione ed il mondo dello spettacolo, tanto da partecipare a Miss Italia. Si laurea all’Università di Cagliari nel 2012 con una laurea in Scienze Politiche. Le prime occasioni professionali arrivano proprio nella sua città dove la Boi lavora come emittente radiofonica e successivamente come ufficio stampa presso il comune della città sarda.

Il suo vero trampolino di lancio arriva però nella città di Milano dove la bella sarda inizia a lavorare come giornalista sportiva presso Sportitalia. La giovane sa farsi notare e, da quel momento, le occasioni giungono una dietro l’altra. Oggi Eleonora è tra le giornalista sportive più seguite ed apprezzate, tanto e forse anche più della bella Diletta Leotta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Eleonora Boi torna in Italia, accoglienza floreale: occhio alla scollatura – FOTO

Eleonora Boi, il vero panorama è lei

Eleonora a bordo piscina
Eleonora a bordo piscina (screenshot Instagram)

Certo che nei panni dei tifosi e dei fan, la scelta tra la Leotta e la Boi non sarà molto semplice. Una bionda, l’altra mora ma entrambe stupende. La foto pubblicata oggi dalla giornalista sarda sta incantando i follower e lei è davvero stupenda, baciata dal sole.

Eleonora è ad Atlanta, in posa su di un terrazzo con una vista mozzafiato. In realtà, per i circa 800 mila follower di Instagram, il vero panorama è proprio lei. Con indosso una giacca nera, la giornalista mostra un decollete da urlo e la scollatura scende al punto giusto. Le sue curve sembrano proprio a rischio esplosione.

Impostazioni privacy