“Frequenti Raffaele?” La risposta di Martina Miliddi spiazza: la reazione

Martina Miliddi dopo Amici 20 e la fine della relazione con Aka7Eve sta frequentando Raffaele Renda? La risposta della ballerina spiazza

Martina Miliddi e Raffaele
Martina Miliddi e Raffaele (Collage screen da Instagram)

Martina Miliddi è stata eliminata da Amici 20 nelle scorse puntate, nella scuola ha dimostrato il suo talento e si è fatta conoscere dal pubblico.

Dopo l’eliminazione dal talent show è tornata alla sua ‘normale’ quotidianità, sui social oggi vanta un seguito decisamente maggiore rispetto a quando è approdata nel programma di Maria De Filippi. L’ex allieva di Amici 20 è felice che in moltissimi continuino ad interessarsi a lei dopo il talent, per questo cerca di condividere con loro la sua quotidianità e risponde alle loro curiosità.

LEGGI ANCHE >>> Amici 20, Martina Miliddi e la storia con Aka7Even: “Perché è finita? Vi spiego”

Ad Amici 20  la ballerina si era legata sentimentalmente ad Aka7Eve, una relazione caratterizzata da molti alti e bassi. La loro storia è giunta al capolinea prima dell’eliminazione di Martina Miliddi. Un utente su Instagram le ha chiesto se oggi frequenta Raffaele, la sua risposta ha spiazzato i suoi fan.

Martina Miliddi e Raffaele Renda si stanno frequentando? Il gesto della ballerina

Martina Miliddi replica su Raffaele
L’ex allieva di Amici Martina Miliddi (Screenshot Instagram stories)

Martina Miliddi ad Amici 20 aveva manifestato il suo interesse per Raffaele Renda, anche questo aveva creato tensione tra lei e Aka7Eve.

Dopo la sua partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi l’ex allieva del programma ha iniziato a frequentare Renda? La ballerina non ha dato una vera risposta, non ha confermato ma non ha nemmeno smentito. Alla domanda ha replicato mostrandosi mentre sorride e fa un gesto con la mano come per dire ‘boh’. Con il suo gesto ha lasciato chiaramente intendere che potrebbe essersi davvero qualcosa tra lei e Raffaele.

Martina Miliddi e Raffaele Renda si stanno frequentando? Questo al momento non possiamo saperlo con certezza. Si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro rapporto.

Impostazioni privacy