Giulia De Lellis, scollatura da infarto a Forte dei Marmi – FOTO

Ancora una Giulia De Lellis che lascia tutti col fiato in gola: a Forte dei Marmi si presenta con una scollatura a dir poco da infarto.

Giulia De Lellis Scollatura
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Il mondo dei social propone veramente di tutto. Ma alcuni scatti sono davvero da capogiro. Lo sanno bene le influencer del momento che ogni tanto postano alcune delle loro immagini, o meglio foto, preferite, scattate in qualsiasi posto dell’Italia o anche del mondo. Ne basta una e l’infarto è assicurato, pronto e servito.

Lo sa bene Giulia De Lellis che ogni giorno, quasi, ne piazza una. Con un account seguito da quasi 5 milioni di persone lei ci prende e gusto e fa divertire tutti quanti. La prima a divertirsi, però, è proprio lei, soprattutto durante i suoi continui shooting.

Continui e a dir poco da capogiro. Come l’ultimo che ha messo all’interno del profilo Instagram. Un vestito davvero primaverile, che riprende le grandi mangiate intorno al tavolo del paese di turno. Ma al di là delle mangiate e delle chiacchiere da tavola c’è la sua scollatura, che non lascia scampo ad altre interpretazioni. A dir poco favolosa.

LEGGI ANCHE >>> “Un pezzettino del mio cuore” Giulia De Lellis tenera, ma il vestito è cortissimo

La De Lellis si supera ancora: scollatura da lontano e da vicino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Certe volte una foto non basta, due sono ancora poche, tre quasi vanno bene, alla quarta ci si ferma. Così ha fatto Giulia De Lellis durante il suo shooting. Ma in tutte e quattro le foto la scollatura è assicurata. Sia da vicino che da lontano. Anzi, inizia prima in lontananza, per creare la suspense, poi, piano piano, si fa avvicinare dallo scatto stesso.

Ma anche il vestito è davvero corto e mette in risalto il suo bellissimo fisico. Uno shooting molto sensuale per la De Lellis, che siamo sicuro presto tornerà con altre foto a dir poco piccanti e da infarto istantaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Eccola, mentre fa ritorno nella sua terra d’origine, ma è già tempo di ripartire. Prima un altro scatto, sempre con un vestito molto corto a renderle omaggio. La terra d’origine non si dimentica mai.

Impostazioni privacy