“Un pezzettino del mio cuore” Giulia De Lellis tenera, ma il vestito è cortissimo

Giulia De Lellis tenera e dolce sul suo profilo Instagram, i suoi tantissimi follower notato però che il vestito che indossa è cortissimo, web in tilt

Giulia De Lellis in posa
L’influencer Giulia De Lellis (Screenshot da Instagram)

Giulia De Lellis si è lasciata andare ad un momento di dolcezza e tenerezza nella serata di ieri sul suo profilo Instagram. La famosa ed amatissima influencer nei giorni scorsi si è recata dalla sua famiglia in occasione del compleanno della nipotina Penelope.

Su Instagram ha postato alcune foto del compleanno, come sempre hanno organizzato una meravigliosa festa. Dopo aver trascorso qualche giorno con la sua amatissima famiglia la De Lellis ieri ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower che doveva tornare a Milano per lavoro.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis prende il treno: ma quegli shorts sono illegali – FOTO

Giulia De Lellis ieri ha postato alcuni scatti su Instagram, in alcuni è da sola in altri si mostra con le sue dolcissime nipotine. Nella didascalia è stata molto dolce e tenera, ha scritto infatti che ogni volta che va via lascia un pezzettino del suo cuore. A detta sua, però, nessun km di distanza sarà mai abbastanza per separarla da loro. Oltre alla sua dolcezza ciò che i fan notano subito è il suo cortissimo vestito, è meravigliosa.

Giulia De Lellis indossa un vestito cortissimo e incanta il web, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Per il compleanno della piccola Penelope l’amata influencer ha indossato un vestitino a pantaloncino un po’ trasparente e davvero cortissimo. In uno degli scatti si gira e l’abito a stento le copre il lato B, il piccante dettaglio ha mandato il web completamente in delirio.

Con il suo corpo da favola e la sua incredibile bellezza Giulia De Lellis ha incantato ancora una volta il web. Spesso pubblica foto e pose molto sensuali che esaltano la sua bellezza e le sue curve da urlo, queste fanno impazzire ogni volta tutti.

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, cambio look impressionante: la gonna è cortissima VIDEO

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha fatto girare la testa ai suoi fan, negli scatti Giulia De Lellis indossa un abito cortissimo che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. Il post ha conquistato fino ad ora oltre 190mila like e tantissimi commenti ricchi di complimenti e affetto.

Impostazioni privacy