Laura Chiatti tira su la maglia e mostra tutto: la FOTO è super sensuale

Bellissima Laura Chiatti nel suo ultimo scatto su Instagram. Un selfie al cardiopalma in cui è protagonista il suo magnifico corpo

Laura Chiatti senza trucco
L’attrice Laura Chiatti (fonte: Instagram)

Laura Chiatti è sempre uno schianto. Nonostante le critiche ricevute qualche giorno fa dopo la sua ospitata a Felicissima Sera, l’attrice non si è lasciata minimamente scalfire e ha mostrato ancora una volta il suo corpo sui social. Era stata accusata di essere dimagrita troppo, ma Laura ha tirato dritto forte anche dell’appoggio di suo marito Marco Bocci.

Lo scatto comparso questa mattina su Instagram, in cui la Chiatti si immortala allo specchio, anticipa gli impegni di oggi dell’attrice. È infatti impegnata nelle riprese di Più forti del destino, serie in costume in uscita su Canale 5 e ambientata nella Sicilia di fine ‘800. Proprio pochi minuti fa, infatti, ha pubblicato un’altra foto dal camerino in cui ironicamente chiede “Ma come respiravano?” dopo aver indossato un bustino che le stecca la vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Laura Chiatti mostra le autoreggenti. Lo spacco sale fin lì: esagerata FOTO

Laura Chiatti è bellissima dal set della sua nuova fiction

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Il suo corpo non ha bisogno di tanti commenti perché parla da solo. Un top striminzito le lascia scoperto il punto vita che la Chiatti valorizza anche con un paio di jeans che la strizzano nei punti giusti. Capelli arruffati e viso acqua e sapone la rendono ancora più attraente perché è bellissima anche al naturale.

La Chiatti tornerà sugli schermi con la nuova fiction di Canale 5 Più forti del destino che in questo periodo è nel pieno delle riprese. Nel cast ci sono anche Sergio Rubini e Giulia Bevilacqua. Bella e talentuosa, la Chiatti ha collezionato su Instagram più di un milione di followers a cui ogni giorno mostra la sua vita divisa tra il lavoro frenetico e la maternità.

Impostazioni privacy