Le Iene e Giulia Salemi, scherzo epico a Pierpaolo Pretelli: la sua reazione VIDEO

Le iene colpiscono ancora e questa volta la “vittima” è l’ex velino Pierpaolo Pretelli. Ecco lo scherzo preparato con Giulia Salemi

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi (screenshot da Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono una delle coppie innamorate uscite dall’ultima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip. I due sembrano innamoratissimi ed inseparabili, dimostrando a coloro i quali non avrebbero puntato nulla sulla loro storia che quello che li unisce è in realtà un sentimento molto profondo.

In combutta con la redazione de “Le iene” la fidanzata dell’ex velino moro di Striscia ha preparato per lui un esilarante scherzo andato in onda ieri sera su Italia 1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Rosalinda Cannavò va su tutte le furie con Andrea Zenga: le Iene colpiscono ancora

 

Lo scherzo de Le Iene a Pierpaolo Pretelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Giulia Salemi e Le Iene hanno puntato tutto sulla gelosia per la buona riuscita dello scherzo, facendo leva sulle origini iraniane di Giulia. La sceneggiatura della “beffa” è infatti basata sulla famiglia tradizionalista di Giulia che non vede di buon occhio Pierpaolo. Per questo uno zio ha optato per un matrimonio combinato da celebrarsi in Iran. Una trama davvero divertente che già in partenza si preannuncia come un successo.

Non vogliono che stiamo insieme perché ti credono un donnaiolo e hanno paura che un domani mi farai stare male”, queste le parole che Giulia utilizza per spiegare a Pierpaolo i motivi dell’attrito con i suoi parenti. Inoltre, avverte il fidanzato che se un domani dovrà sposarla occorrerà che diventi musulmano.

Pierpaolo risponde a questo punto con una frase dolcissima, dicendo che per lei sarebbe disposto anche a convertirsi. Ciò però non basta perché Giulia deve subito partire per l’Iran. Nel momento in cui Pierpaolo si accinge ad andarsene da casa della fidanzata irrompono le iene che svelano lo scherzo. La reazione dell’ex velino è esilarante tanto che afferma ironicamente: “non la voglio più conoscere la famiglia di Giulia”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ricky Messa (@misterickss)

Impostazioni privacy