Lucrezia Lando, allenamento al parco: le curve stanno per esplodere – FOTO

Lucrezia Lando continua a incantare i suoi fan sui social, con scatti sempre eleganti e bollenti. L’ultimo è un esplosione di sensualità: meravigliosa

Lucrezia Lando, camicetta aperta
La ballerina Lucrezia Lando (Instagram)

Sempre esplosiva su Instagram, molto attiva sui social, solare e sorridente. Lucrezia Lando è una gioia per gli occhi, e i suoi contenuti social sono una delizia per i migliaia di fan che la seguono. La ballerina, che ha trionfato nella scorsa edizione di Ballando Con Le Stelle, inizialmente non sembrava dare molta importanza ai social, ma adesso è diventata una vera influencer.

Potrebbe interessarti anche >>> Lucrezia Lando senza veli si copre poco: “Special nude” – FOTO

Decine le storie della showgirl, che ha intrattenuto i suoi follower prima con le sue acconciature, poi con i suoi outfit e diversi topic di discussione. Moltissimo spazio sul suo profilo anche allo sport, agli allenamenti e all’esercizio fisico. Nel post condiviso pochi minuti la Lando si è mostrata proprio nel bel mezzo del suo allenamento giornaliero.

Lucrezia Lando, che carica: “Pronti per un’altra giornata?”

Lucrezia Lando scollatura
La ballerina Lucrezia Lando (Fonte Instagram)

Altro giro altro workout. Lucrezia si è lasciata andare a uno splendido scatto in tuta, lasciando veramente senza fiato i suoi fan. Con 55mila follower la ballerina sta continuando a raccogliere consensi su Instagram, e nell’ultimo periodo post Ballando Con Le Stelle la sua notorietà continua a crescere anche grazie ai social.

Splendida nell’ultimo scatto, la Lando si è immortalata sul classico tappetino da allenamento, tuta nera e décolleté in bella mostra, per la gioia dei suoi migliaia di fan. “Protri per un’altra giornata di allenamento?”, ha scritto in didascalia. Ecco il post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy