“Momento coccole” La FOTO di Lorella Cuccarini commuove il web: dolcissimi

Lorella Cuccarini si concede un momento di coccole e tenerezze con la sua dolce amica, con la loro infinita dolcezza commuovono il web

Lorella Cuccarini sorriso
La conduttrice Lorella Cuccarini (Screenshot da Instagram)

Lorella Cuccarini ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri.

La nota insegnante di ballo di Amici 20 ha immortalato un momento di coccole e tenerezze e lo ha condiviso con i suoi tantissimi seguaci sul suo profilo Instagram. Questi l’hanno riempita come sempre di like, affetto e complimenti. Nello scatto la Cuccarini si mostra insieme al suo gatto Miura.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, Lorella Cuccarini si emoziona: “Mi ha cambiato la vita” – FOTO

Lorella Cuccarini è sdraiata su un tappeto accanto alla sua piccola amica a quattro zampe mentre la accarezza. La dolce Miura è sdraiata su un grande cuscino e si gode il momento coccole con la nota conduttrice. Lo scatto è dolcissimo e ha conquistato come sempre tutti.

Lorella Cuccarini tra coccole e tenerezze con Miura, lo scatto piace ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

In qualunque modo decide di mostrarsi Lorella Cuccarini conquista sempre il web, specie quando si mostra in primo piano o mette in risalto il suo corpo ancora da favola.

All’età di 55 anni la nota insegnante di Amici 20 è più bella e attraente che mai. Per lei il tempo non sembra passare mai, è meravigliosa e i suoi seguaci non perdono occasione per farglielo notare.

Nella serata di ieri si è mostrata insieme alla sua gatta durante un momento di coccole e tenerezze, nella didascalia l’ha definita la ‘regina della casa’. Con la loro dolcezza hanno conquistato e commosso il web. Spesso Lorella Cuccarini si mostra con i suoi amici a quattro zampe, foto che piacciono moltissimo ai fan.

Impostazioni privacy