Paolo Brosio, la storia con Maria Laura è finita: l’annuncio – FOTO

Il giornalista e personaggio televisivo Paolo Brosio ha chiuso la sua storia d’amore con Maria Laura. A farlo sapere proprio la ragazza.

Paolo e Maria Laura in televisione
Paolo e Maria Laura in televisione (screenshot Instagram)

“C’eravamo tanto amati”…questo potrebbe essere il titolo della storia d’amore tra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis. I due erano diventati una delle coppie più discusse nelle ultime settimana ed anche alcuni programmi del piccolo schermo ne avevano parlato. Oggi la relazione sembra però arrivata al capolinea.

Sono stati spesso ospiti del talk pomeridiano di Barbara D’Urso. A Pomeriggio 5 infatti i due hanno più volte raccontato della loro storia d’amore e difeso le coppie in cui c’è molta differenza d’età. Tra Paolo e Maria Laura vi erano ben 40 anni di differenza ma la cosa non sembrava affatto pesare sul rapporto che invece era pieno di amore, affetto e rispetto.

Paolo e la sua giovane ragazza hanno vissuto insieme anche il loro rapporto di fede. Il giornalista infatti, molto credente e devoto alla Madonna di Medjugorje, era riuscito a far avvicinare anche la giovane al mondo della religione. Insomma, una storia davvero esemplare che però pare essere definitivamente finita.

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier è stata una principessa: la storia del primo amore è dolcissima

Paolo Brosio, Maria Laura parla sui social

Maria Laura De Vitis
Maria Laura De Vitis (screenshot Instagram)

L’annuncio è stato reso ufficiale proprio dalla giovane ragazza che sul suo profilo social ha parlato della sua storia d’amore finita. Con alcune stories di Instagram, Maria Laura ha raccontato al mondo intero della rottura con il suo Paolo. La ragazza ha usato parole molto tenere nei confronti del giornalista e, a quanto scrive, pare non ci sia più niente da fare.

“Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto. Oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la nostra relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno” ha scritto Maria Laura sottolineando infine che Paolo rimarrà una delle persone più importanti della sua vita e crede che lo stesso valga per il giornalista Brosio.

 

Impostazioni privacy