Avanti un Altro, Sara Croce in abiti succinti. Bonolis spiazza: “Qui mi vesto solo io” FOTO

Avanti un Altro vede anche stasera la straordinaria bellezza di Sara Croce in primo piano. Bonolis reagisce in maniera abbastanza inaspettata all’ingresso della magnifica influencer

Sara Croce in studio con Bonolis
Sara Croce in studio con Bonolis (Foto alla tv)

Nel suo roster pazzesco, Avanti un Altro annovera presenze assolutamente eccezionali e esilaranti. Tra queste, sicuramente spicca quella di Sara Croce. La bellissima influencer cattura puntualmente le attenzioni del pubblico e di tutti i telespettatori con la sua clamorosa bellezza. Anche oggi non è da meno, anzi… Si presenta con abiti particolarmente succinti e spiazza anche Paolo Bonolis. Il siparietto sui guanti anche oggi è immancabile, ma la ragazza stupisce il noto conduttore.

L’uomo in gioco è Lorenzo. La sua presentazione ha sorpreso Bonolis e Luca Laurenti per un tono di voce basso e qualche espressione abbastanza strana, che aveva però incuriosito gli stessi conduttori. A un certo punto, però, Paolo annuncia l’arrivo della bellissima influencer: “Lei riesce a mantenere una certa serenità laddove le si presentasse qualcosa di inatteso?”.  Lorenzo risponde: “Proviamo” e scatta immediatamente la musica, si spalanca il led e la Croce fa il suo ingresso.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, la scollatura sfugge via: FOTO da infarto. E Wanda reagisce così

Avanti un Altro, Sara Croce cattura l’attenzione: dagli abiti ai guanti

Sara Croce a Avanti un Altro
Sara Croce (Foto alla tv)

L’arrivo della Croce, come ogni sera, scatena il pubblico, ma stavolta anche Paolo Bonolis si scatena. La nota influencer indossa, infatti, un vestito particolarmente corto che le scopre anche il fondoschiena, oltre a regalare una scollatura particolarmente importante. Quando si avvicina, Bonolis va dai giurati e scherza: “Perché quando vengo qui mi vesto e gli altri no?”. La ragazza poi porta nuovamente a termine il rito dei guanti, obbligatorio in tempi di Covid-19, ma stavolta con una svolta particolare. Infatti, mentre in altre occasioni non era riuscita a infilarli al primo colpo, questa volta non ha problemi e stupisce anche Bonolis.

Impostazioni privacy