“Come in un sogno” Sara Croce lo bacia: chi è il fidanzato FOTO

Sara Croce sorprende tutti i suoi fans pubblicando su Instagram un tenero post nel quale compare assieme al suo fidanzato 

Sara Croce
Sara Croce (screenshot da Instagram)

La showgirl Sara Croce è una delle giovani showgirl italiane più apprezzate del panorama televisivo. La sua sconvolgente bellezza ha catturato tutti i telespettatori della trasmissione di cui è protagonista “Avanti un altro” dove interpreta il personaggio della “Bonas”. Il programma sta avendo un grossissimo successo anche nella sua versione serale in onda in prime time.

La soubrette è molto seguita anche su Instagram dove quotidianamente delizia il suo quasi milione di followers con scatti fotografici sensuali e artistici che raccolgono sempre tantissimi “mi piace” e commenti in cui i fans si complimentano con lei per la sua bellezza. Un fascino tutto naturale quello di Sara, il cui successo sul piccolo schermo sembra destinato a crescere giorno dopo giorno.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Avanti un Altro, Sara Croce in abiti succinti. Bonolis spiazza: “Qui mi vesto solo io” FOTO

 

Sara Croce e la foto col fidanzato: che teneri!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La showgirl incanta tutti i suoi followers condividendo con loro su Instagram uno scatto nel quale è ritratta col suo fidanzato. Si tratta del calciatore del Bari Gianmarco Fiory.

I due sembrano davvero innamoratissimi e la didascalia scelta da Sara per introdurre il tenero post pare confermarlo. La soubrette infatti scrive: “Come in un sogno”. La coppia è bellissima e il pubblico spera che il loro amore possa diventare sempre più profondo giorno dopo giorno. Entrambi infatti sono belli, giovani e talentuosi e sembrano fatti davvero l’uno per l’altro.

Lo scatto ha già fatto il pieno di likes. I fans infatti non mancano mai di dimostrare alla giovane showgirl tutto il supporto e l’affetto che merita. Un commento in particolare cattura l’attenzione, quello dell’ex gieffina Dayane Mello che manda tanti cuoricini a Gianmarco e Sara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy