Tommaso Zorzi sui paparazzi e la sua vita privata: “Non li chiamo io”

Tommaso Zorzi dopo essere uscito dal GF Vip è finito al centro di diversi gossip sulla sua vita privata: oggi chiarisce anche il rapporto coi paparazzi

Tommaso Zorzi Gilles Rocca Lite
L’influencer Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

La vita di Tommaso Zorzi nel giro di quasi un anno è totalmente cambiata. Infatti l’influencer dopo aver vinto il GF Vip ha ricevuto diverse offerte di lavoro, tra cui fare l’opinionista all’Isola dei Famosi e partecipare come ospite fisso al Maurizio Costanzo Show. Un rischio di sovraesposizione che Tommaso ha deciso di prendersi, e che ovviamente lo pone al centro della cronaca rosa degli ultimi tempi.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Tommaso Zorzi attaccato dal compagno di Angela Melillo

In questi ultimi giorni infatti è stato paparazzato insieme ad un nuovo flirt, ovvero Tommaso Stanziani, ex concorrente di Amici 20. Oggi però l’influencer sul suo profilo Instagram risponde a chi lo accusa di chiamare i paparazzi per finire sui giornali.

Tommaso Zorzi sbotta e chiarisce: “Non chiamo i paparazzi e sulla mia vita privata parlerò quando sarò pronto”

Tommaso Zorzi sorriso
L’influencer e opinionista Tommaso Zorzi (fonte: Instagram)

Si è a lungo parlato di sovraesposizione per Tommaso Zorzi negli ultimi tempi, e forse in parte lo stare spesso nei programmi televisivi lo ha portato ad attirare su di sé i paparazzi, pronti a fotografarlo ad ogni ora del giorno. Infatti ultimamente è finito nuovamente tra le pagine dei giornali di gossip per un possibile nuovo flirt nella sua vita. Proprio di questo parla nella storia condivisa oggi su Instagram (CLICCA QUI per vederla) dove spiega: “Sarete i primi a sapere qualcosa, quando qualcosa ci sarà da sapere. Soprattutto quando sarò serio e sicuro su quello che vi dirò”. Poi sulle accuse di chiamare i paparazzi afferma: “Ho sempre rispettato il lavoro di tutti e continuerò a farlo. Ma la mia vita privata è solo mia. Se esco sui giornali è perché vengo fotografato, non sono io a chiamare i paparazzi e quello che esce è per volere loro”.

Impostazioni privacy