Uomini e Donne, Maria De Filippi e Armando fanno pace: “Ho esagerato”

A Uomini e Donne va in scena un altro teatrino tra Maria De Filippi e Armando: ma questa volta i toni sono decisamente diversi.

Maria De Filippi Armando Scuse
Maria De Filippi (screenshot WittyTv)

Ogni tanto, in tv, la litigata scappa. Soprattutto in alcuni programmi dove gli animi sono accesi, dall’inizio sino alla fine della puntata. Di mezzo un bacio, uno sguardo di traverso, delle parole dette che non si dovevano dire e il guaio è fatto. Ma non succede solo tra partecipanti o concorrenti. Alcune volte c’è di mezzo anche la conduttrice o il conduttore del programma stesso.

Stesso discorso che si può applicare al siparietto andando in onda a Uomini e Donne. Di mezzo Armando Incarnato, il “cavaliere” e proprio lei, Maria De Filippi, la padrona di casa. Non è il primo siparietto che i due mettono in scena. Anzi, da quello che si evince dal corso delle puntata, sembra che sia Armando ad andare un tantino oltre, soprattutto con le parole.

Un tipo molto focoso, irrequieto e con la battuta facile, in tutti i sensi. Maria De Filippi lo aveva avvisato e poi, in un secondo momento, rimproverato. Nell’ultima puntata, però, lui ha fatto dietrofront e ha voluto parlare direttamente con lei.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta la corteggiatrice: “Fai la ventenne”

Secondo siparietto tra Armando e Maria: le cose si mettono bene

Armando Incarnato
Armando Incarnato (screen Instagram)

Nelle scorse puntate Maria aveva preso parola affermando che Armando va sempre un tantino oltre per i suoi gusti. Lui c’era rimasto davvero male, perché ha molta stima di lei e perché non si aspettava un simile attacco. I giorni sono passati, ma Armando non ha dimenticato l’accaduto.

Nell’ultima puntata, però, è tornato sull’argomento e ha voluto chiedere scusa alla De Filippi: “Ho esagerato, lo so. E per questo mi scusa. Ogni tanto vado oltre, ma fa parte del mio carattere”.

Maria, dal canto suo, ha tirato fuori un sorriso amico e ha detto che anche lei è andato un po’ oltre, ma alla fine sono cose che accadono e rimangono lì, senza troppi rancori, l’importante è non parlare male della redazione o spendere parole del tutto nocive e senza senso, che possono danneggiare le persone.

Impostazioni privacy