Valentina Ferragni svela la sua problematica: la FOTO mostra i sintomi

Valentina Ferragni svela la sua problematica in una storia di Instagram: è fiera di come sta portando avanti il tutto e lo dice apertamente senza troppi fronzoli.

Valentina Ferragni Problematica
Valentina Ferragni (Fonte Instagram)

In un modo dove le apparenze sembra contare più dell’essenza di ogni persona, smascherare un proprio problema non è affatto semplice. Soprattutto se si è un volto noto, e dalla televisione, e dei social. Per fortuna, però, qualcuno lo fa. Anche per incentivare gli altri a non aver paura di mostrarsi per ciò che si è.

Una di questa è Valentina Ferragni. L’influencer, che sul profilo Instagram, conta quasi 4 milioni di follower, ha svelato la sua problematica, che si porta dietro da parecchio tempo. Un qualcosa che, però, sta portando avanti con coraggio e dedizione alla causa.

Dietro tutto ciò c’è anche il voler partecipare a quella campagna che si chiama body-positivity che altre persone, del mondo dello spettacolo e non, stanno portando avanti ormai da tempo. Il messaggio è chiaro: non aver paura di mostrarsi per quello che si è.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, il primo piano incanta: bella come un angelo – FOTO

Valentina Ferragni parla della sua problematica e lancia un messaggio forte e chiaro

Se molto spesso mette in risalto le sue voglie, le sue passioni, i suoi modi di fare, questa volta ha deciso di parlare di una sua problematica, che la “tormenta” da circa un mese: l’insulino-resistenza. Malattia che le crea non pochi problemi al volto. Ma lei rimane positiva: “Ci sono giorni che vedo netti miglioramenti e altri, invece, che tutto sembra essere perso. Ma vado avanti, perché io sono questa, fiera di come conduco le mie battaglie”.

Un messaggio a dir poco positivo. Nel suo mento si formano, spesso e volentieri, dei brufoli, che lei stessa, però, non esita a mostrare in una storia di Instagram con tanto di descrizione del problema. Sembra proprio che il messaggio che abbia voluto mandare è quello di saper combattere anche i problemi che capitano, molto spesso, nella vita.

Eccola, in una foto accanto alla madre, proprio nel giorno della Festa della Mamma, celebrato pochi giorni fa. Valentina è molto attaccata alla madre e lo si vede benissimo dallo scatto. Forse, anche lei, funge da fonte d’ispirazione per superare certi problemi.

Impostazioni privacy