Wanda Nara, letto sfatto e chioma selvaggia: il top non contiene nulla FOTO

Wanda Nara incanta i social pubblicando direttamente suo suo profilo Instagram uno scatto fotografico davvero molto sensuale

Wanda Nara
Wanda Nara (getty images)

La modella e procuratrice sportiva argentina Wanda Nara incanta tutti i suoi fans su Instagram condividendo uno scatto super sensuale. La moglie di Mauro Icardi è solita deliziare quotidianamente i suoi 7,7 milioni di followers con foto audaci e allo stesso tempo ricche di artisticità. Merito della sua bellezza latina e del suo fascino innato. Le sue forme generose fanno girare la testa a tutti gli ammiratori che riempiono di likes ogni suo nuovo post pubblicato sui social.

Una donna di successo Wanda, sia a livello professionale che sotto il profilo personale. La sua storia d’amore con il calciatore del Paris Saint- Germain è una favola che va avanti da tantissimi anni. La modella è anche una dolcissima mamma di ben 5 splendidi bambini, 3 avuti dal precedente matrimonio e 2 figlie nate dal suo amore con Mauro Icardi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Wanda Nara, scatto senza pantaloni: “FOTO censurata”

 

Wanda Nara è bellissima nell’ultimo post di Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda ha sorpreso tutti i suoi milioni di followers condividendo con loro uno scatto fotografico decisamente sensuale, in cui compare in reggiseno mostrando il suo decolleté prosperoso.  Un post, questo, che ha già fatto il pieno di “mi piace” e di commenti positivi, nei quali si fa principalmente riferimento alla bellezza naturale della modella argentina. Tra i messaggi ricevuti anche quello affettuoso di Elettra Lamborghini che ha catturato particolarmente l’attenzione dei fans. Con questa foto Wanda si conferma essere, senza ombra di dubbio, uno dei personaggi famosi più sensuali del panorama dello spettacolo nonché uno dei più seguiti in assoluto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Impostazioni privacy